Tuttalativu.it

Fictionerò: Diavoli (Devils), con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey. Le prossime serie di Sky, la nuova frontiera della serialità (VIDEO)

Fictionerò: Diavoli (Devils). Le prossime serie di Sky
(A CURA DI MICENE)

Fictionerò: Diavoli, con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey. Le prossime serie di Sky

In arrivo Venerdì 17 Aprile 2020: “Diavoli” (titolo originale “Devils”)

Fictionerò: Diavoli, con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey. Le prossime serie di Sky

Diavoli (Devils) · Sinossi

Fictionerò: Diavoli, con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey. Le prossime serie di Sky

Diavoli è la trasposizione televisiva dell’omonimo romanzo di Guido Maria Brera. Girata in inglese e co-prodotta da Sky Italia e Lux Vide, la miniserie è ambientata a Londra e racconta i retroscena della crisi finanziaria europea attraverso la storia di Massimo de Ruggero, un trader italiano che ha raggiunto a fatica e solo con le proprie forze una posizione di potere nell’olimpo della finanza, seguendo i consigli di Dominic Morgan, il direttore di una delle più potenti banche del mondo, la New York-London Investment Bank (NYL).

Divenuto suo successore nella gestione di un fondo d’investimento che specula sulle obbligazioni, Massimo si trova suo malgrado al centro di una guerra economica intercontinentale: l’America vuole sferrare un attacco ai debiti pubblici degli Stati più poveri dell’Eurozona per evitare di perdere il ruolo di guida mondiale. In pochissimo tempo, Massimo deve decidere quindi se difendere gli interessi del proprio Paese o allearsi con l’uomo che lo ha guidato verso il successo.

Fictionerò: Diavoli, con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey. Le prossime serie di Sky

In Diavoli viene scandagliato il mondo dell’alta finanza

Per la prima volta viene scandagliato a fondo il mondo dell’alta finanza. Sky ha messo a disposizione di tutti i suoi clienti un intero archivio contenente le definizioni che verranno utilizzate nella serie, prontamente spiegate da Guido Maria Brera, scrittore del romanzo da cui è tratta. In tutti gli speciali andati in onda si è parlato di budget mastodontico, proprio per questo la serie è stata girata completamente in inglese e si prospetta un forte successo internazionale.

“Quando qualcuno gioisce per un guadagno, dall’altra parte del mondo qualcuno sta piangendo perché ha perso tutto”


Fictionerò: Diavoli, con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey. Le prossime serie di Sky

Genere: Thriller / Drammatico / Crime
Paese di produzione: Italia
Numero episodi: 10
Durata episodi: 50 minuti ca.
Regista: Nick Hurran, Jan Michelini
Cast: Alessandro Borghi, Patrick Dempsey, Laia Costa, Kasia Smutniak
Data Uscita: 17 Aprile 2020


Trailer originale della serie “Diavoli”

Diavoli – Dal 17 aprile su Sky

Il più grande inganno del Diavolo non è farci credere che non esista, è lusingarci, per non farci vedere che il diavolo siamo noi.#Diavoli, dal 17 aprile su Sky, con #AlessandroBorghi, #KasiaSmutniak e Patrick Dempsey

Gepostet von Sky Atlantic Italia am Freitag, 6. März 2020


Sky, la nuova frontiera dello serialità

Abbiamo aggiunto questa nuova rubrica al nostro Blog, interamente curata da Micene. La realizziamo anche per ringraziare i nostri lettori che sono sempre più numerosi e consentono, con la loro partecipazione attiva, di rendere sempre più viva la nostra casa virtuale. Grazie al suggerimento di Micene, anche la serialità internazionale di Sky fa capolino nel nostro Blog, realizzando delle schede informative semplici e dall’immediato riscontro.

A tutti gli appassionati di televisioni e serie tv, buona visione…