Fictionerò: Più forti del destino, con protagonisti Giulia Bevilacqua, Laura Chiatti, Dharma Mangia Woods, Loretta Goggi, in prima visione assoluta su Canale5 da gennaio 2022

Fictionerò: Più forti del destino, con Giulia Bevilacqua, Laura Chiatti…

Tratta dalla serie francese “Destini in fiamme”

Un’altra fiction segnata nella brochure di Publitalia tra le produzioni che vedremo nella serata del venerdì nel 2022, Più forti del destino è il rifacimento della serie evento francese Destini in fiamme (titolo originale Le Bazar de la Charité), presente nel catalogo di Netflix. Quindi torna il filone delle serie in costume, che tanto bene ha fatto in passato, su Canale5, come l’indimenticabile Elisa di Rivombrosa. Le riprese sono state fatte in Puglia nella primavera di quest’anno, prodotta da Fabula Pictures e diretta da Alexis Sweet.

Fictionerò: Più forti del destino, con Giulia Bevilacqua, Laura Chiatti...

Sempre dalla pubblicazione di Publitalia, la data prevista del primo appuntamento con la fiction Più forti del destino è nella prima parte dell’anno, tra il 14 e il 28 gennaio 2022. In totale dovrebbero essere 8 episodi in 4 serate, ma le notizie uscite sulla serie non sono tantissime e vige il più stretto riserbo. Nel cast artistico troviamo Giulia Bevilacqua, Laura Chiatti, Dharma Mangia Woods, Sergio Rubini, Thomas Trabacchi. E ancora, Francesca Valtorta, Leonardo Pazzagli, Stefano Rossi Giordan, con la partecipazione di Loretta Goggi.

Fictionerò: Più forti del destino, con Giulia Bevilacqua, Laura Chiatti...

Ambientata a Palermo alla fine dell’Ottocento, la serie narra le vicende di tre donne, Arianna (Giulia Bevilacqua), Rosalia (Laura Chiatti) e Costanza, sopravvissute a un disastroso incendio durante un evento di beneficienza. Arianna, moglie di un politico sadico e corrotto, finge di essere morta tra le fiamme per liberarsi dal suo matrimonio. Rosalia, domestica di Arianna, dopo essersi salvata viene fatta prigioniera da un’anziana nobildonna (Loretta Goggi) che vuol farla passare per sua figlia, morta invece nell’incidente. Rosalia cerca allora di scappare per tornare dal suo amato. Costanza, abbandonata nell’incendio dal suo promesso sposo, vive una storia d’amore con l’anarchico che l’ha salvata dalle fiamme…

Fictionerò: Più forti del destino, con Giulia Bevilacqua, Laura Chiatti...