Finale di Champions League: Paris Saint-Germain vs Bayern Monaco
È arrivato il grande giorno: a Lisbona stasera si disputerà la finale della Champions League. Una competizione particolare, giocata a porte chiuse e in gara secca dai quarti di finale in poi. Una competizione che ha eliminato diverse big e che, tra conferme e sorprese, vedrà al Da Luz il Paris Saint Germain degli sceicchi e il Bayern Monaco di tutt’altra filosofia. La finale verrà trasmessa su Canale 5 e Sky Sport: ecco il programma completo.
MEDIASET
Paris Saint-Germain vs Bayern Monaco – ore 21 – Canale 5: telecronaca di Pierluigi Pardo e Aldo Serena
Pressing Champions League – ore 23 – Canale 5: conduce Alberto Brandi, ospiti Ciro Ferrara, Sandro Sabatini, Graziano Cesari e Claudio Raimondi con gli aggiornamenti di calciomercato. In collegamento da Lisbona Giorgia Rossi e Massimo Paganin.
Appuntamenti visibili anche in streaming su sito e app di Sport Mediaset
SKY SPORT
Champions League Show – ore 20 e 23 – Sky Sport 24, Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251: conduce Ilaria D’Amico, ospiti Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Esteban Cambiasso e Paolo Condò. In collegamento da Los Angeles Alessandro Del Piero. In collegamento da Lisbona Gianluca Di Marzio con gli aggiornamenti di calciomercato.
Paris Saint-Germain vs Bayern Monaco – ore 21 – Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251: telecronaca di Riccardo Trevisani e Daniele Adani, inviati Alessandro Alciato e Massimiliano Nebuloni