Tuttalativu.it

Finalissima di #iBand 2022. Lunedì 16 maggio 2022, con Claudio Guerrini su Mediaset Infinity. In giuria Jimmy Sax, Fiordaliso e Marco Carta

Finalissima di iBand 2022, con Claudio Guerrini su Mediaset Infinity

Finalissima di iBand 2022, con Claudio Guerrini su Mediaset Infinity

Lunedì 16 maggio, in streaming su Mediaset Infinity, sarà disponibile la finalissima di iBand 2022, il nuovo format condotto da Claudio Guerrini e Crisula Stafida, nato da un’idea di Bruno Frustaci, con la direzione artistica di Vincenzo Sorrentino. Dopo il grande successo delle 15 puntate ‘challenge’ che hanno ottenuto milioni di visualizzazioni, finalmente sarà visibile la finalissima con le dieci band finaliste (90 in gara) selezionate da una super giuria.

Il giudizio è affidato a Jimmy Sax, che si esibirà dal vivo riproponendo i suoi grandi successi, insieme agli amatissimi cantanti Fiordaliso e Marco Carta. IBand è un format che dà vita al grande sogno di tanti giovani, con la speranza di vincere la sfida. L’intento è quello di avere un trampolino di lancio e, magari, affermarsi con i propri brani originali per portare. Il sogno è quello di portare in tour la propria identità musicale, di fronte agli applausi della platea. Il vincitore avrà, infatti, la possibilità di produrre una sua canzone e di aprire uno dei tanti concerti internazionali di Jimmy Sax.