Tuttalativu.it

Finalmente il promo di DayDreamer – Le ali del sogno (VIDEO). Su Canale5 torna Can Yaman, con “l’uccello del mattino”, titolo originale Erkenci Kuş

DayDreamer – Le ali del sogno · PROMO

DayDreamer Le ali del sogno

Una sorpresa al pubblico di Canale 5, durante il pomeriggio odierno. Tra le onnipresenti promozioni delle serie tv che arriveranno in un eterno futuro prossimo venturo, compare il promo di Erkenci Kuş. La serie turca con protagonisti Demet Özdemir e Can Yaman, finalmente arriva anche in Italia.

DayDreamer Le ali del sogno

Erkenci Kuş · Durata e numero episodi originali

Dopo la Spagna, l’uccello del mattino (titolo originale Erkenci Kuş) si leverà in alto, spiccando il volo anche da noi, con il titolo DayDreamer – Le ali del sogno. La serie è stata proposta dalla rete turca Star TV dal 26/06/2018 al 06/08/2019 per 51 episodi di durata variabile da 120 a 140 minuti.

DayDreamer Le ali del sogno

Quindi, vista la durata, ci terrà compagnia per tutta l’estate e anche oltre, a partire dalla metà di giugno. Ma banco alle ciance, lasciamo la parola alle immagini del primo promo, in attesa che arrivino anche quelli da 3 minuti che faranno sognare i fan. Buona visione…

DayDreamer – Le ali del sogno · VIDEO