Tuttalativu.it

Finalmente si scoperchia l’AresGate: domani se ne parlerà a Live Non è la d’Urso (Canale5) e a Non è l’arena (La7)

AresGate al GFVip: incrociando le dichiarazioni di Adua Del Vesco con una sua intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano esce un nome importante

Finalmente si scoperchia l’Ares Gate! Non si è parlato di altro in queste settimane, da quando Adua Del Vesco Massimiliano Morra hanno rivelato nella Casa del Grande Fratello Vip dettagli scottanti (e anche inquietanti) sul loro passato (qui per saperne di più). Poco dopo c’è stato anche un ospite, Gabriel Garko, protagonista di un coming out profondo ed emozionante. Ma ciò che conto davvero non è il segreto ma, come ha detto proprio lui, il perché di questo segreto. Perché che svelerà oggi a Verissimo.

Tornando al caso che è montato, tutti si aspettavano qualche inchiesta o intervista. A onor del vero qualche intervista c’è stata, come quella di Manuela Arcuri, mentre altri hanno preferito non commentare o non dire più di tanto. Brilli De Sio, però, hanno ammesso che si fingevano dei flirt.

A tal proposito, domani sera a Live – Non è la d’Urso si parlerà proprio di questo: ci sarà l’ideatore dei finti gossip e molto altro e sicuramente si farà un po’ di chiarezza. Chiarezza che proverà a fare anche Massimo Giletti con il suo programma Non è l’arena, in onda sempre domani sera su La7. Ospite della puntata sarà Alberto Tarallo, al centro delle accuse: proprio lui avrebbe diffidato Mediaset.