Tuttalativu.it

Fiorello sarà al Festival di Sanremo anche l’anno prossimo? Ecco cosa ha risposto Amadeus!

Manca sempre meno alla nuova edizione del Festival di Sanremo, che avrà luogo dall’1 al 5 febbraio 2022. Confermatissimo come conduttore e direttore artistico Amadeus, c’è molta curiosità sul cast. In particolare in molti si chiedono se Fiorello ci sarà per il terzo anno consecutivo o no, anche perché c’è il rischio di effetto già visto.

Amadeus, intervista da Bruno Vespa a Porta a Porta ha affermato: “Lui è mio fratello, non avrei mai potuto fare il primo Sanremo così come è stato fatto, né tantomeno il secondo, se non avessi avuto Rosario con me. Ogni volta che gli dico questo lui mi insulta perché mi dice: “Vedi che mi fai venire i sensi di colpa e dopo devo venire…”. Non c’è Sanremo senza di lui!”

A questo punto sembra molto probabile la sua presenza. L’edizione comunque presenterà diverse novità, come l’eliminazione delle Nuove Proposte (due giovani, selezionati a dicembre su Rai1, entreranno nei Big) e la serata delle cover che sarà il venerdì sera (anziché il giovedì) e sarà dedicata alle canzoni (anche straniere!) degli anni 60, 70 e 80.