Tuttalativu.it

Flash news Mediaset: Uomini e Donne si appresta a tornare in onda con una nuova formula. Cosa ne pensate e cosa avreste proposto?

Flash news Mediaset: Uomini e Donne si appresta a tornare in tv

Flash news Mediaset: Uomini e Donne si appresta a tornare in onda

“Uomini e Donne”, il dating show di Maria De Filippi, prepara il suo ritorno in tv. Lo ha annunciato Raffaella Mennoia con un video-messaggio sulle sue Instagram Stories. L’autrice ha spiegato che i casting stanno continuando per tutte le produzioni Fascino e quindi, sia per “Temptation Island” che per “Amici di Maria De Filippi”. La produzione sta proseguendo i casting rispettando i decreti governativi sulle norme di sicurezza per contrastare il Coronavirus.

Flash news Mediaset: Uomini e Donne si appresta a tornare in onda

Parla Raffaella Mennoia, una delle autrici

L’autrice ha spiegato che la redazione si sta occupando in parte di ricontattare le coppie che si sono rivolte a loro su Witty TV e sulla pagina Instagram ufficiale di “Temptation Island”. Stessa cosa anche per i possibili nuovi personaggi di “Uomini e Donne” ed “Amici”. I casting avvengono telefonicamente e li stanno facendo. Ovviamente, tutti i programmi vanno rivisitati alla luce di quanto accaduto, per rispettare la legge e per la salute di cast e maestranze.

Flash news Mediaset: Uomini e Donne si appresta a tornare in onda

La nuova formula di Uomini e Donne

Naturalmente anche i corteggiamenti del dating-show, quando questo riprenderà, si atterranno alle norme per fronteggiare la pandemia. Per fare questo, è stata ideata una formula dal titolo provvisorio “Vuoi Corteggiarle con le Parole?”. Per le candidature ci sarà un modulo online da compilare e una volta fatto, verrà inviato alle troniste. Sono state scelte Gemma Galgani e Giovanna Abate.

Flash news Mediaset: Uomini e Donne si appresta a tornare in onda

Questo è successo anche perché le due donne non hanno ancora dato la propria preferenza a nessuno dei corteggiatori che hanno voluto conoscerle. Anzi, negli ultimi tempi, Gemma era amareggiata perché non arrivava più nessuno (forse anche per la limitazione negli spostamenti a causa del COVID-19). Come andrà l’esperimento di “Uomini e Donne”? E Voi cosa avreste proposto per adattare il format alle limitazioni che tutti noi stiamo vivendo?