Flash news Mediaset: Uomini e Donne si appresta a tornare in tv
“Uomini e Donne”, il dating show di Maria De Filippi, prepara il suo ritorno in tv. Lo ha annunciato Raffaella Mennoia con un video-messaggio sulle sue Instagram Stories. L’autrice ha spiegato che i casting stanno continuando per tutte le produzioni Fascino e quindi, sia per “Temptation Island” che per “Amici di Maria De Filippi”. La produzione sta proseguendo i casting rispettando i decreti governativi sulle norme di sicurezza per contrastare il Coronavirus.
Parla Raffaella Mennoia, una delle autrici
L’autrice ha spiegato che la redazione si sta occupando in parte di ricontattare le coppie che si sono rivolte a loro su Witty TV e sulla pagina Instagram ufficiale di “Temptation Island”. Stessa cosa anche per i possibili nuovi personaggi di “Uomini e Donne” ed “Amici”. I casting avvengono telefonicamente e li stanno facendo. Ovviamente, tutti i programmi vanno rivisitati alla luce di quanto accaduto, per rispettare la legge e per la salute di cast e maestranze.
La nuova formula di Uomini e Donne
Naturalmente anche i corteggiamenti del dating-show, quando questo riprenderà, si atterranno alle norme per fronteggiare la pandemia. Per fare questo, è stata ideata una formula dal titolo provvisorio “Vuoi Corteggiarle con le Parole?”. Per le candidature ci sarà un modulo online da compilare e una volta fatto, verrà inviato alle troniste. Sono state scelte Gemma Galgani e Giovanna Abate.
Questo è successo anche perché le due donne non hanno ancora dato la propria preferenza a nessuno dei corteggiatori che hanno voluto conoscerle. Anzi, negli ultimi tempi, Gemma era amareggiata perché non arrivava più nessuno (forse anche per la limitazione negli spostamenti a causa del COVID-19). Come andrà l’esperimento di “Uomini e Donne”? E Voi cosa avreste proposto per adattare il format alle limitazioni che tutti noi stiamo vivendo?