Tuttalativu.it

Flash news Rai: Sospeso #ioete per un caso di #covid19 in redazione. Termina anzitempo il discusso talk condotto da #PierluigiDiaco

Flash news Rai: Sospeso Io e te per un caso di covid in redazione

Flash news Rai: Sospeso Io e te per un caso di covid in redazione

Ha fatto discutere per un’intera estate per i modi bruschi e alcuni scambi di battuta di cui avrebbe potuto fare al meno. È di poco fa la notizia della sospensione immediata del programma, rilanciata dal FattoQuotidiano.it, a firma di Giuseppe Candela. Secondo quando trapelato, un caso di covid-19 nello staff del programma avrebbe indotto i vertici Rai a prendere questa decisione.

Visto che il nuovo “Oggi è un altro giorno” con Serena Bortone partirà lunedì 7 settembre, per la prossima settimana il programma sarà sostituito da un allungo extra de La vita in diretta, con Andrea Delogu e Marcello Masi. Gli ultimi mesi di programmazione sono stati davvero tormentati. Momenti imbarazzanti che ci consumavano in diretta tv, fino alle polemiche con Alberto Matano.

Ironia della sorte, Pierluigi Diaco è stato nuovamente al centro di una discussione nel suo programma radiofonico su RTL proprio per il covid. In diretta a Rtl 102.5, un botta e risposta con la collega Giusi Legrenzi, che invitava a non focalizzare l’attualità solo sul Coronavirus. Discussione che pare sia degenerata durante la pubblicità, ma andata in onda sulla app della radio, sempre in onda.