Crea sito
Tuttalativu.it

FLASH NEWS – Temptation Island slitta. Il reality show di Canale5 dovrebbe partire mercoledì 16 anziché il 9. Questa è la situazione…

FLASH NEWS - Temptation Island slitta, su Canale5. Il reality show dovrebbe partire mercoledì 16 anziché il 9. Questa è la situazione...

Temptation Island slitta, su Canale5

La partenza della nuova edizione di Temptation Island su Canale 5 slitta. Inizialmente era prevista per mercoledì 9 settembre, con tanto di promo e annunci social. Nelle ultime ore, però, sono sorte complicazioni tecnico-organizzative.

Sorte complicazioni con una coppia, scoppiata anzitempo

Intanto è giusto precisare che non ci sono problemi legati al Covid, perché tutto si svolge nella massima sicurezza. Semplicemente una coppia sarebbe saltata e prontamente sostituita, di conseguenza si sta lavorando per risolvere intoppi tecnici. La partenza dovrebbe quindi slittare di una settimana: la nuova data molto probabilmente sarà mercoledì 16 settembre.

Seguiranno aggiornamenti a breve

2 Risposte a “FLASH NEWS – Temptation Island slitta. Il reality show di Canale5 dovrebbe partire mercoledì 16 anziché il 9. Questa è la situazione…”

I commenti sono chiusi.