Tuttalativu.it

FLASH: Piero Chiambretti e sua madre positivi al coronavirus, ricoverati in ospedale. AGGIORNAMENTO: Piero Chiambretti è risultato negativo al tampone, la madre purtroppo no

FLASH: La madre di Piero Chiambretti positiva al #coronavirus

+++AGGIORNAMENTO+++

(Fonte ilgiornale.it) – Abbiamo ricevuto aggiornamenti sulla notizia rimbalzata da Dagospia. Attualmente il conduttore si trova ricoverato presso l’ospedale Mauriziano di Torino in attesa di ulteriori accertamenti.

Nelle prime ore del pomeriggio era trapelata la notizia che il popolare conduttore fosse certamente positivo. Ma fonti ospedaliere hanno in parte smentito questa notizia. Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, l’uomo presenta sintomi lievi da coronavirus e i medici hanno immediatamente avviato la procedura come da protocollo.

Piero Chiambretti è arrivato in ospedale insieme a sua madre Felicita, lei risultata positiva al 100% al virus. Il conduttore, invece, non sarebbe positivo al coronavirus. Ma fonti mediche riferiscono che verrà sottoposto a nuovo tampone prossimamente perché il primo ha dato esito incerto. Per il momento, quindi, i medici dell’ospedale torinese non si sbilanciano sulla salute di Piero Chiambretti in attesa del secondo test, che dovrebbe chiarire ogni dubbio.

Interrogata sulla questione, Mediaset si trincera dietro il silenzio nel rispetto della privacy del conduttore, così come ha fatto la Marangoni spettacolo, agenzia che cura l’immagine del conduttore. Il programma di Piero Chiambretti è stato sospeso in via precauzionale già diversi giorni fa, pertanto il ricovero del conduttore non incide sul palinsesto di Rete4. 


FLASH: Piero Chiambretti e sua madre positivi al coronavirus

Stando a quanto riferito in questi minuti da Dagospia, Piero Chiambretti, conduttore di #CR4 – La Repubblica delle donne su Rete 4 e storico personaggio televisivo, è risultato positivo al Covid-19. Il conduttore piemontese è attualmente ricoverato in ospedale, con sua madre, anche lei positiva. In attesa di aggiornamenti, facciamo un in bocca al lupo a Piero e a sua madre! FORZA PIERO, NON FARE SCHERZI!