Tuttalativu.it

Flavio Insinna torna nella fiction #DonMatteo13, ma senza sua moglie: Milena Miconi non ci sta

Nei giorni scorsi vi avevamo parlato (qui la news completa) dell’indiscrezione riguardante la nuova stagione di Don Matteo, fiction amatissima dai telespettatori: Flavio Insinna potrebbe tornare, dopo diversi anni, sul set. A riguardo arrivano conferme, da parte del settimanale Di Più Tv.

C’era molta curiosità riguardo Milena Miconi, sua moglie (nella fiction): ci sarà anche lei oppure no? Secondo il settimanale no, perché il Capitano Anceschi tornerà protagonista da solo, essendo sua moglie purtroppo deceduta. La notizia ha lasciato senza parole tutti i fans, naturalmente tristi e arrabbiati per questa decisione, uguale del resto al trattamento ricevuto dalla moglie del Capitano Tommasi e dalla moglie del Maresciallo Cecchini.

La stessa Milena Miconi, sui social, ha scritto: “L’episodio del matrimonio fece il botto, ma a quanto pare poco conta. Non è la prima volta che in una serie tv si assiste a scelte “strane” e certo non sarà l’ultima. Di sicuro io guarderò altro”. Di seguito lo screen postato da un utente (@staibenesudime) su Twitter: