Comunicato stampa – È tempo di tornare a scommettere sull’amore su Real Time, con la nuova stagione del dating fenomeno Primo Appuntamento, giunto alla sua sesta edizione italiana, oltre allo spin off Crociera. Al timone, come sempre, il “Re di cuori” Flavio Montrucchio, pronto più che mai a lasciarsi emozionare dalle tante storie dei protagonisti di quest’anno.
La dinamica del programma resta la stessa: in ogni puntata alcuni single in cerca dell’anima gemella si mettono in gioco in appuntamenti al buio con sconosciuti, con i quali condividere sicuramente una cena e, dovesse scattare la scintilla di Cupido, anche qualcosa in più.
Tra tanti cuori solitari, Flavio sa destreggiarsi con garbo e ironia, dispensando consigli, smorzando la tensione e rincuorando dove necessario, pronto a spargere un po’ di pepe o, viceversa, calmare i bollenti spiriti, in caso di cene che non riescono a decollare o pretendenti un po’ troppo focosi.
Sì, perché Primo Appuntamento racconta un universo variegato e trasversale, dove timidezze e imbarazzi si intrecciano a caratteri più esuberanti e dove si possono incontrare giovani alle prime armi o single più navigati, persone con storie ‘straordinarie’ alle spalle o che vivono realtà speciali, tutti uniti nel comune slancio di trovare l’anima gemella.