Tuttalativu.it

Gerry Scotti a Radio Deejay parla del futuro dei suoi programmi in tv, dopo il lockdown dovuto al coronavirus

Flash News: Gerry Scotti interviene a Radio Deejay e parla di tv

Gerry Scotti a Radio Deejay parla del futuro dei suoi programmi in tv

A cura di Matteo Quaglia – Poco fa, in occasione della partenza delle repliche dell’ultima edizione di Tu si que vales, ospite di Radio Deejay, ha rilasciato importanti dichiarazioni sul futuro dei suoi programmi. Ospite di Laura Antonini e Rudy Zerbi nel programma radiofonico Rudy e Laura, dopo aver presentato il primo appuntamento di Tu si que vales, ha parlato di televisione.

Gerry Scotti a Radio Deejay parla del futuro dei suoi programmi in tv

Gerry Scotti parla di Striscia la notizia che…

Tra una battuta e l’altra, interrogato dai conduttori, Gerry ha confermato che Striscia la notizia andrà avanti fino alla fine della stagione tv, esattamente fino all’8 giugno. Quindi Canale 5 continuerà a presidiare l’access prime time fino alla fine della stagione, grazie al tg satirico curato da Antonio Ricci, in compagnia del Gabibbo e delle veline, oltre che supportato dalla bellissima Michelle Hunziker.

Gerry Scotti a Radio Deejay parla del futuro dei suoi programmi in tv

In riferimento a Tu si que vales, Gerry rivela che…

Per quanto riguarda lo show campione d’ascolto dei sabato sera autunnali, Tu si que vales, a causa del coronavirus, non avrà vita facile. La produzione e Maria De Filippi, stanno lavorando alacremente alla realizzazione della nuova edizione, pur dovendo rispettare le normative di sicurezza che impongono importanti restrizioni per la pandemia da Covid-19.

Per Caduta Libera le notizie non lasciano speranze!!

Infine si è parlato anche del game show del preserale, Caduta Libera, che avrebbe dovuto riaffacciarsi tra poco meno di un mese, sempre su Canale 5. Tuttavia, la crisi sanitaria mista alla crisi finanziaria che è scaturita, impedirà di rivedere il game con le botole almeno per un po’. Gerry Scotti ha dichiarato che al momento non si fa. Ed è stato fumoso anche sul futuro del programma, lasciando intendere che tutto è collegato alla situazione che viviamo.


Rivedremo a breve il game show, il gallo e le domande sugli uccelli che tanto ci diverte?

Ecco la traccia audio del momento in cui Gerry è intervenuto nel programma. Lo ascolto anche io perché pare ci sia una differenza di interpretazione delle parole di Gerry sulla registrazione di Caduta Libera per il preserale di Canale 5.