Tuttalativu.it

Gerry Scotti a #Sanremo2021? Amadeus ci sta provando, anche l’anno scorso ci fu questa possibilità

Gerry Scotti potrebbe approdare a Sanremo. Sembra strano dirlo ma sarebbe una notizia clamorosa, visto che il conduttore non è mai stato al Festival. Con la sua grande carriera sicuramente l’avrebbe meritato e lo meriterebbe tutt’ora e chissà che questo non avvenga quest’anno, o meglio nel 2021.

Amadeus avrebbe chiamato lo “zio” Gerry per farlo partecipare a Sanremo 2021, che si terrà dal 2 al 6 marzo, a rivelarlo  Dagospia. Non è ancora chiaro se, nel caso tutto andasse in porto, verrebbe invitato solo per una sera o per tutte e 5 le puntate. In ogni caso sarebbe bello vederlo su quel palco, tanto sognato da tutti i conduttori.

Tra l’altro già l’anno scorso Amadeus, direttore artistico e conduttore del Festival, invitò Scotti, che però declinò l’invito, essendo in Polonia per registrare Chi vuol essere milionario. Adesso potrebbe essere la volta buona.

Intanto, dopo lo stop a causa della positività al Covid, il conduttore è ripartito a pieno ritmo: sono ripartite qualche giorno fa le registrazioni di Caduta Libera, con le nuove puntate che andranno in onda da lunedì 11 gennaio su Canale 5 e terranno compagnia al pubblico fino a marzo, quando poi arriverà Avanti un altro. Inoltre Gerry, finiti gli impegni con il game show, tornerà a condurre Striscia la notizia, prima con Francesca Manzini e poi con Michelle Hunziker.

Insomma, saranno mesi impegnativi, però è bello rivederlo alla normalità, dopo settimane di paura.