Crea sito
Tuttalativu.it

Gerry Scotti potrebbe essere a #Sanremo2021? Ecco le parole di Amadeus

Live venerdì 7 febbraio 2020: #Festival di #Sanremo2020, la quarta serata con la finale dei giovani, con Amadeus (Rai1)

Il sogno di tutti i calciatori è partecipare al Mondiale, il sogno di tutti i conduttori è partecipare al Festival di Sanremo. Del resto non si tratta di un programma televisivo, si tratta di un evento incredibile, che ferma l’Italia e viene seguito da milioni di persone. Quasi tutti l’hanno fatto almeno una volta, però delle eccezioni ci sono.

Per esempio Gerry Scotti. Nonostante la grande carriera, non è mai stato chiamato. Certo, è un volto simbolo della concorrenza, però lo meriterebbe eccome. Amadeus è molto amico di Gerry e la volontà di averlo c’è. Già l’anno scorso lo invitò ma Scotti era in Polonia per registrare Chi vuol essere milionario e fu costretto a rifiutare.

Ci andrà quest’anno? Qualche possibilità sembra esserci, leggendo le dichiarazioni di Amadeus al settimanale Chi, riportate da  BiccyF: “Penso sempre che gli amici sappiano che le porte sono aperte e tendo a essere timido nel chiedere perché l’amicizia è diversa dalla formalità. Soffro tanto i no, mi fanno rimanere male, perciò preferisco buttare l’amo e intuire il rifiuto, perché se fosse esplicito mi renderebbe triste”.

3 Risposte a “Gerry Scotti potrebbe essere a #Sanremo2021? Ecco le parole di Amadeus”

  1. Mi auguro che questa sua partecipazione, qualora ci sia, sia il preludio di una futura conduzione. Come Amadeus e Conti è molto preparato a livello musicale, provenendo dalla radio, quindi sarebbe una scelta azzeccata.

I commenti sono chiusi.