Tuttalativu.it

#GFVip, Alfonso Signorini annuncia un provvedimento per Andrea Zelletta

Grande Fratello Vip 5, Dodicesima puntata (Canale5)

Nella puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera, tra le tante cose successe, c’è stato anche un provvedimento nei confronti di  Paolo Brosio, appena entrato nella casa.

Il giornalista è finito al televoto per aver violato il patto di riservatezza firmato prima di entrare, rivelando notizie esterne su nuovi concorrenti, date di chiusura e altro. Per questo la produzione ha subito preso un provvedimento. Brosio, però, già ieri sera ha manifestato il suo disaccordo, dato che, secondo lui, alcuni concorrenti già sapevano alcune cose.

In effetti è così, perché Andrea Zelletta, uscito momentaneamente dalla casa per motivi personali, ha rivelato diverse cose agli altri inquilini. Per questo Brosio, così come il web, si aspettava un provvedimento analogo.

Provvedimento che però non è arrivato. In queste ore, però, il conduttore Alfonso Signorini, ha rivelato a Casa Chi che anche Zelletta subirà una “sanzione”.

Queste le sue parole: “Oggi sono venuto a conoscenza dello spoiler fatto dal concorrente Andrea Zelletta. Gli autori non mi aveva segnalato l’accaduto, quindi gli ho chiesto immediatamente di formulare un provvedimento per Zelletta come è successo con Paolo Brosio. Io sono sul pezzo, seguo il programma 24 ore su 24, qualcosa però può sfuggire con tutte le dinamiche che accadono. Ma su questo non passerò sopra, ci vuole un trattamento alla pari per tutti