#GFVip, è scontro a distanza tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Grande Fratello Vip 5, Quinta puntata (Canale5)

Al Grande Fratello Vip è ormai scontro a distanza tra Elisabetta Gregoraci e il suo ex marito Flavio Briatore. Non è un segreto che l’imprenditore non fosse molto contento alla notizia della partecipazione della sua ex moglie al reality di Canale 5 e lei stessa l’aveva confermato a Verissimo.

Tra i due sono in corso frecciatine, più o meno pesanti. Briatore ha pubblicato su Instagram una foto con Naomi Campbell, postata casualmente proprio in questi giorni (e prontamente fatta vedere a Elisabetta nella puntata di lunedì). Di contro la Gregoraci nella casa ha rivelato di aver perso gli anni della sua giovinezza. Non è stata male, anzi, ma non ha fatto quello che fanno gli altri ragazzi nell’età dell’adolescenza.

Il confronto, però, ieri ha iniziato a infuocarsi. Elisabetta nella casa ha detto che a Briatore manca l’umanità. Quando lei l’ha conosciuto Flavia aveva (e ha tuttora) tutto, ma (a detta sua) gli mancano gli affetti e l’umanità. Lei in questi anni l’ha reso più umano, le è stata vicino. A differenza sua. Già perché, raccontando della morte di sua madre, Elisabetta ha rivelato che Flavio è stato poco vicino a lei. E questa cosa non le è assolutamente piaciuta e ha contribuito alla fine della loro storia.

Briatore di contro non è stato tanto tenero, parlando dell’avvicinamento tra Elisabetta e Pierpaolo Pretelli. In un’intervista a IlFattoQuotidiano ha dichiarato: “Se vuole essere autonoma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo.  Passava in Sardegna due mesi l’anno, aerei privati, a Montecarlo 1000 mq di casa, a Londra 1.500 mq di casa, la casa a Roma che le ho comprato, l’autista. Se a 40 anni vuole andare al Gf e stare con i ragazzini e se questo per lei è affrancarsi, ok”

Viviamo a 300 metri di distanza a Montecarlo per condividere il più possibile la vita con Falco, senza regole rigide. Voglio che lei non abbia pensieri e cresca Falco con serenità. Dobbiamo pensare al bene di nostro figlio. La somma degli alimenti? Non lo dico, ma non è obbligata a fare qualunque cosa per vivere, non deve tagliare i nastri alla fiera della castagna a Reggio Calabria”