Tuttalativu.it

#GFVip: Selvaggia Roma ammette la positività al Covid-19, ingresso rinviato

Lunedì sera nella casa del Grande Fratello Vip sarebbero dovuti entrare tre nuovi concorrenti, ovvero Selvaggia Roma, Giulia Salemi Stefano Bettarini. Il loro ingresso, però, è stato rinviato perché, come annunciato dal conduttore Alfonso Signorini, c’era un caso sospetto e dunque per precauzione erano stati programmati ulteriori controlli.

Salemi e Bettarini hanno subito precisato il loro stato di salute, escludendo la positività. Di conseguenza tutti hanno pensato che l’interessata fosse la Roma, ma l’influencer si è affrettata a smentire categoricamente, anche in un’intervista all’Adnkronos.

In realtà Selvaggia Roma ha appena confermato, tramite storia Instagram, di essere positiva. Ecco le sue parole: “E’ arrivato il momento di fare un po’ di chiarezza. Sono io che sono positiva al Covid, seppur avendo una carica virale molto bassa… Mi volevo scusare con la giornalista dell’AdnKronos a cui, presa dallo spavento e anche alla sprovvista, ho negato di avere il Covid. Volevo anche tranquillizzare tutti quanti che non sono stata a contatto con gli altri concorrenti. Sto benissimo e mi è stato detto che la mia entrata al GF è stata rinviata ma non annullata, ovviamente tamponi permettendo”

A questo punto venerdì sera potrebbero entrare Giulia Salemi e Stefano Bettarini, magari con Paolo Brosio, altro concorrente pronto ad entrare.