Tuttalativu.it

#GFVip, Signorini a #CasaChi: “Un nuovo concorrente gay entrerà a breve nella Casa”

Grande Fratello Vip 5, Quinta puntata (Canale5)

Nella casa del Grande Fratello Vip in questo primo mese è successo di tutto, tra litigi, discussione accese ed emozioni. L’attenzione in tv e sui social è altissima, ogni giorno non si parla d’altro. Non a caso il reality dovrebbe essere allungato, non finendo più a dicembre come previsto ma più avanti, forse addirittura a inizio febbraio.

In attesa di novità su questo, ci sono però altre notizie. Già, perché a breve le porte della casa più spiata d’Italia si riapriranno. E’ previsto infatti l’ingresso di nuovi concorrenti, ma non si hanno dettagli a riguardo.

Intanto c’è Paolo Brosio che ha rinviato il suo ingresso perché è risultato positivo al Covid-19, ma adesso è finalmente guarito e non è quindi da escludere che nelle prossime settimane possa entrare.

E poi c’è un’altra indiscrezione, riportata proprio dal conduttore Alfonso Signorini durante il programma Casa Chi, in onda dal martedì al venerdì alle ore 20 sui canali Facebook e Instagram del settimanale Chi: “Un nuovo concorrente gay entrerà presto nella casa del GF Vip”

“E’ la risposta a un precisa richiesta di Tommaso Zorzi che vuole in inquilino da corteggiare”. L’ingresso avverrà nelle prossime due o al massimo tre settimane. Il nome non è ancora noto, ma sui social in molti fanno quello di Claudio Sona, ex tronista di Uomini e donne.