Tuttalativu.it

#GFVip, Signorini: “Lunedì 3 nuovi concorrenti, a dicembre altri 7-8. Si chiude a febbraio!”

Grande Fratello Vip 5, Nona puntata (Canale5)

Se ne era parlato già qualche giorno fa, adesso è ufficiale: il Grande Fratello Vip andrà avanti fino a febbraio. Visti gli ottimi ascolti, Mediaset ha deciso di prolungare il reality show, con finale prevista per l’8 febbraio (anziché a inizio dicembre). Sarà interessante scoprire come la prenderanno i concorrenti presenti nella casa, entrati a metà settembre e convinti che l’avventura sarebbe durata (nella migliore delle ipotesi) qualche mese.

Naturalmente dovranno entrare nuovi concorrenti e a tal proposito lunedì ne entreranno già tre, come confermato dal conduttore durante il programma Casa Chi, in onda dal martedì al venerdì sui profili social del settimanale Chi. Ecco le sue parole: “Lunedì prossimo entreranno nella Casa 3 nuovi concorrenti che abbiamo scelto con uno scopo preciso: far cadere le maschere. Sono infatti tre personaggi che in passato hanno avuto a che fare con alcuni dei vip già presenti nella casa”

Alfonso ha poi aggiunto: “A dicembre, visto che il programma si protrarrà fino a febbraio, entreranno 7-8 concorrenti più “tradizionali”