Tuttalativu.it

Giornata decisiva per il Governo: stamattina il Presidente del Consiglio Mario Draghi sarà al Senato. Ecco la programmazione tv stravolta

Mario Draghi al Senato: giornata decisiva per il Governo

Mario Draghi al Senato: giornata decisiva per il Governo

Giornata importante e decisiva per le sorti del Governo: dopo le dimissioni di Mario Draghi (respinte dal Presidente della Repubblica), oggi il Presidente del Consiglio si presenterà al Senato (e domani alla Camera). Attesissimo il suo discorso, che dovrebbe partire alle 9.30. Come sempre accade in questi casi, la programmazione televisiva viene stravolta per seguire tutto quello che accadrà. Di seguito il palinsesto delle varie reti:

Dalle ore 9, su Rai 1, inizierà uno “Speciale Tg1” che si protrarrà fino alle ore 12. Su Rai 3 dalle ore 9.30, Rai Parlamento seguirà l’intervento del Presidente del Consiglio in Senato e la diretta proseguirà fino alle ore 19 .30 alternandosi su Rai2 e Rai3. La crisi di governo sarà il tema centrale del palinsesto di Rainews24 che, con inviati ed interviste in diretta, informerà il pubblico su ogni aspetto della giornata con un “Filo Diretto” dalle 9 alle 12. Dalle 12.30 fino al termine della discussione in Senato tornerà il “Filo Diretto” sulla crisi.

Su Radio 1 al termine della puntata di ‘Radio Anch’Io’, partirà una diretta dal Senato fino al termine dei lavori. Gr Parlamento  sarà live sempre dal Senato a partire dalle 9 e aggiornamenti in tempo reale saranno disponibili sul sito informativo Rainews.it:  su RaiPlay tutti i contenuti delle reti generaliste. Su Canale5 spazio a Morning News dalle 8.45 alle 11, a seguire Speciale Tg4 (11-12.30), Studio Aperto, Tg5 e dalle 14 Speciale Quarta Repubblica su Rete4. Su La7 Maratona Mentana dalle 8 alle 20, aggiornamenti anche su SkyTg24.