Tuttalativu.it

Giornata di calcio oggi, con ben 10 partite: in onda #quellicheilcalcio su RaiDue e gli altri programmi sportivi

In onda Quelli che il calcio su RaiDue e gli altri programmi sportivi

In onda Quelli che il calcio su Rai2: in programma 10 partite!

Nella calza della Befana c’è…il calcio! Ebbene sì, perché dopo pochi giorni dalle gare della domenica, torna la Serie A, con ben 10 partite, dalle 12.30 alle 20.45. Del resto è da anni che si gioca il giorno dell’Epifania.

Oggi però è un giorno molto importante, perché tra le tante partite, ce n’è una fondamentale: Milan-Juventus. Da sempre match attesissimo, quest’anno vale lo scudetto. La squadra di Pirlo è addirittura a -10 dai rossoneri, invertendo le posizioni rispetto agli ultimi anni. Vitale, dunque, ottenere una vittoria.

Per questo, tutti i programmi sportivi Rai Mediaset sono pronti a raccontare tutta la giornata. Su Rai2 in onda  Quelli che il calcio che parte alle 14. Condotto da Luca e Paolo con la partecipazione di Mia Ceran. A seguire alle 17.10 A tutta rete con Marco Lollobrigida e Novantesimo minuto alle 18.15. Chiude la serata La Domenica Sportiva alle 23.

Protagonista anche Italia1 con Sport Mediaset XXL alle 13 con Mino Taveri Ciccio Graziani e poi con Pressing Serie A, in onda alle 23.50 con Giorgia Rossi.

Naturalmente tutte le partite saranno visibili in diretta su SkySport (7) e Dazn (3).