Tuttalativu.it

Giornate infuocate per #CanYaman che si prepara per le riprese del remake di #Sandokan: ecco il video del coprotagonista di #Daydreamer!

Giornate infuocate per Can Yaman che si prepara per le riprese del remake di Sandokan: ecco il video del coprotagonista di Daydreamer!

Giornate infuocate per Can Yaman che si prepara per Sandokan

Can Yaman è al centro delle scene in questo periodo. Dopo il grande successo di Daydreamer – Le ali del sogno, la serie che va in onda ogni giorno alle 16.40 su Canale5, l’attore turco è pronto a “tuffarsi” in nuove avventure. Con un piccolo cameo nell’ultimo episodio di “Che Dio ci aiuti 6”, ha dimostrato quanto sia grande l’affetto del suo pubblico. Un episodio che ha superato il 30% di share, facendo il record stagionale. In attesa che arrivi l’ufficialità di altri progetti, il pubblico non vede l’ora di vedere il remake di Sandokan. La nuova trasposizione dei romanzi di Emilio Salgari sarà prodotta dalla Lux Vide fondata da Ettore Bernabei e attualmente diretta da Matilde e Luca Bernabei. L’attore sarà il protagonista e, come si evince dal video postato sui suoi social, sta preparando seriamente il suo prossimo impegno. Sapevamo tutti che ci sarebbero state giornate infuocate per Can Yaman! Ma non pensavamo che lo potessero prendere così letteralmente in parola. Vedere per credere. Nel video che segue avrete la possibilità si seguire la preparazione di alcune scene. In questo modo vedrete coi vostri occhi che non stavamo scherzando e che è tutto vero!