Tuttalativu.it

Giulia Salemi, Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro alla guida di #Disconnessi, il nuovo programma di #Italia1

“Attenti a quei tre”. E’ la frase scritta da Paola Di Benedetto sul suo account Instagram nelle scorse ore. Cosa bolle in pentola? Secondo quanto riportato dal settimanale ChiPaola Di Benedetto, Paolo Ciavarro e Giulia Salemi condurranno un programma su Italia 1. I tre giovani, reduci dall’esperienza al Grande Fratello Vip (i primi due qualche mese fa, la Salemi nella passata edizione), faranno quindi il loro esordio al timone di un programma, Disconnessi.

Il nuovo format andrà in onda alle 19 nel weekend di Italia 1, al termine di Studio Aperto. Si parlerà di giovani e tendenze e infatti i tre protagonisti sono esperti del settore, soprattutto le due influencer.

Tra l’altro per Paolo Ciavarro è un ritorno alla conduzione, dopo le esperienze a Forum (faceva parte del cast) e ad Amici  (conduttore del daytime). Mentre per Paola Di Benedetto è un momento d’oro: dopo aver vinto il GF Vip, ha fatto il suo esordio in radio, conducendo un programma su Radio Zeta e tra qualche settimana farà il suo esordio in tv.