Crea sito
Tuttalativu.it

Giulia Salemi si racconta tra #SalottoSalemi (che parte stasera) e il suo futuro: le parole

E’ un periodo molto positivo per Giulia Salemi: dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip e l’amore con Pierpaolo Pretelli, da oggi partirà il suo programma, Salotto Salemi, in onda ogni venerdì alle 19 su Mediaset Play Infinity. La conduttrice e influencer si è raccontata in un’intervista a SuperGuidaTv, ecco un estratto delle sue parole:

Salotto Salemi è un progetto amatoriale nato sui social durante lo scorso lockdown. Sono contenta perché sono riuscita a trasformarlo in un format a tutti gli effetti. Devo ringraziare il mio team ma anche gli sponsor e l’editore che mi hanno permesso di coronare il sogno di debuttare in veste di conduttrice. Saranno sei appuntamenti e in ognuno avrò delle ospiti. Si tratta di donne che stimo e con cui condividerò delle riflessioni”

Questo mio debutto alla conduzione mi mette agitazione. Ho lavorato però anche su questo aspetto e siccome sono felice che questo mio progetto abbia trovato spazio su un’importante piattaforma voglio essere ottimista. Sono una persona che ama le sfide e questa è una bella prova”

“Oggi la televisione ha pochi spazi e quelli che ha se li tiene stretti difendendoli con le unghie. Sta a noi che proveniamo dal mondo social creare dei contenuti inediti usando nuovi linguaggi convertendo il mondo virtuale in quello televisivo. Tommaso è un apripista a tutti gli effetti. Ci sono tanti programmi che mi piacciono e che in futuro mi piacerebbe sperimentare. Vorrei approdare alla conduzione di un format basato sulle interviste perché amo parlare e intrattenermi con le persone”

“Non so se mi piacerebbe partecipare nuovamente ad un reality. Per ora due edizioni del Grande Fratello Vip e Pechino Express bastano e avanzano. L’opportunità per farmi conoscere l’ho avuta e ora mi piacerebbe sperimentare la conduzione. Mi divertirei molto a fare l’opinionista al Grande Fratello Vip perché sarei adatta ad analizzare quello che accade nella casa. Se mi venisse proposto accetterei volentieri. Sarebbe un ruolo inedito per me”