Tuttalativu.it

Giulia Stabile, dopo la vittoria di #Amici20, sbarca a #tusiquevales: ecco perché!

Live sabato 19 dicembre 2020 · L’album di Tu si que vales 2020. Con Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, su Canale5

La nuova edizione di Tu si que vales partirà a settembre su Canale5, intanto però le registrazioni sono appena iniziate. Come sempre accade, nel corso dell’estate si registrano le puntate dello show (oltre che di C’è Posta per Te) per ragioni pratiche. Confermatissima la giuria, composta da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari Gerry Scotti, oltre a Sabrina Ferilli.

Confermati anche i conduttori Belen Rodriguez, Alessio Sakara Martin Castrogiovanni. Tuttavia la conduttrice e showgirl, come ormai noto, ha partorito la sua secondogenita, dunque per ovvi motivi non è presente in questi giorni negli studi Elios. Inizialmente, infatti, verrà sostituita. Da chi? Un nome clamoroso e inaspettato!

Secondo quanto rivelato da Fanpage Giuseppe Porro a prendere il suo ruolo sarà Giulia Stabile, la ballerina che si è aggiudicata il premio finale ad Amici 20, terminato due mesi fa. Con la sua simpatia travolgente sicuramente piacerà al pubblico. Come si evince da Instagram, nelle scorse ore era presente negli studi e si è anche esibita con un gruppo di concorrenti.