Tuttalativu.it

Giulia Stabile, vincitrice di #Amici20, conferma: la vedremo ancora in tv, in due programmi!

Live sabato 8 maggio 2021 · Amici 20 ottava puntata. Condotto da Maria De Filippi, il talento show ritorna in onda in prima serata su Canale5

Ha vinto la scorsa edizione di Amici, ma nel frattempo non si è mai fermata e i suoi impegni continueranno anche nei prossimi mesi: parliamo della ballerina Giulia Stabile, che ha conquistato proprio tutti con la sua bravura, ma anche con la sua simpatia, per non parlare della sua inconfondibile risata.

Ebbene, dopo le indiscrezioni circolate nelle scorse settimane, adesso arrivano anche le conferme ufficiali: la rivedremo in televisione, in ben due programmi. In primis nella nuova edizione di Amici (che partirà sabato 18 settembre!) in veste di professionista e poi anche a Tu si que vales.

Inizialmente si vociferava potesse sostituire momentaneamente Belen, “impegnata” con la gravidanza, non sarà così ma poco ci manca: la vedremo, infatti, agire nel backstage, tra Canale5 e la piattaforma WittyTv, ma anche in studio (si esibirà con un gruppo di concorrenti) e spesso sarà seduta con i conduttori.