Tuttalativu.it

Fiction Club: Giustizia per tutti, seconda puntata. Con Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, in prima assoluta, in prime time su Canale5

Giustizia per tutti, Seconda puntata (Canale5)

Giustizia per tutti, Seconda puntata (Canale5)

Secondo appuntamento, in prime time su Canale 5, per la miniserie in prima visione assoluta Giustizia per tutti, con protagonista Raoul Bova, affiancato in questa avventura dalla compagna Rocío Muñoz Morales. Edita in un formato che prevede tre appuntamenti, in altrettante prime serata su Canale5. La serie è stata diretta dal regista Maurizio Zaccaro. Nel cast troviamo: Raoul Bova, Rocio Munoz Morales, Anna Favella, Francesca Vetere, Elia Moutamid, Silvia Lorenzo e Jacopo Crovella.

Sinossi di Giustizia per tutti

Condannato ingiustamente per l’omicidio di sua moglie Beatrice, Roberto (Raoul Bova) non ha mai perso la speranza di dimostrare la propria innocenza. Ha studiato legge in carcere e dopo dieci anni di detenzione è riuscito a far riaprire il suo caso grazie a un dettaglio – qualcosa che nessuno prima di lui aveva notato – che lo ha scagionato definitivamente. La serie inizia proprio il giorno in cui il nostro protagonista esce di prigione e riassapora la tanto agognata libertà con un preciso obiettivo in mente: trovare il vero assassino della moglie.

Anticipazioni della seconda puntata, su Canale5

Fino ad ora, Roberto ha dimostrato un grande talento investigativo. Ma il caso di Saverio, accusato dell’omicidio di suo fratello Cosimo, rappresenta per lui una nuova sfida. L’uomo, infatti, ha perso la memoria e non riesce a ricordare nulla della notte dell’omicidio. Mentre i pezzi del puzzle si ricompongono a mostrare un’inaspettata verità, Roberto continua a portare avanti l’indagine su Beatrice, trovandosi finalmente faccia a faccia con Tommaso Randelli, l’uomo che era con sua moglie la notte in cui è morta.

Roberto viene contattato da Maria Pilar, una donna venezuelana che è alla disperata ricerca di un aiuto per il marito Julio, accusato di aver ucciso nel sonno la loro datrice di lavoro. E’ un caso complicato che Roberto cercherà di risolvere per provare a salvare la dignità di persone perbene. Nel frattempo l’uomo viene denunciato da Tommaso Randelli per l’aggressione che questi ha subito nel suo pub.

(Immagini e informazioni fornite da Qui Mediaset)

Giustizia per tutti, su Canale5 · Tabella Auditel

Come di consueto, appuntamento nei nostri live (clicca QUI per vedere tutti quelli fatti su Tuttalativu.it) per seguire tutti insieme il secondo appuntamento della nuova miniserie Giustizia per tutti. Appuntamento in onda da questa sera, in prime time, sulla rete ammiraglia Mediaset. Non resta che augurare ai lettori una buona visione!!

LINK della miniserie Giustizia per tutti