Gli ospiti del weekend 23-24 maggio tra Verissimo, Domenica in e Da noi a ruota libera

Gli ospiti del weekend 23-24 maggio tra Verissimo, Domenica in e Da noi a ruota libera

Gli ospiti del weekend 23-24 maggio 2020: Verissimo

Sabato torna l’appuntamento con Verissimo – Le Storie, alle 16 su Canale 5. Come di consueto, si comincerà con il grande coro virtuale #ImagineForVerissimo. Questa settimana parteciperanno anche la coppia radiofonica composta da Alvin Katia Follesa, Marco Carta e le sorelle Giulia Silvia Provvedi. Ci saranno anche nuovi videomessaggi che verranno mandati in onda: quello del nuotatore Luca Dotto, tornato finalmente in piscina per allenarsi,Beatrice Valli e il compagno Marco Fantiniche sono diventati genitori per la terza volta e, infine, quello di Michele Bravi, che racconterà le novità riguardanti la sua vita e la sua carriera, tra il nuovo singolo La vita breve dei coriandoli e l’avventura ad Amici Speciali. Tra l’altro Michele Bravi sarà anche uno dei protagonisti delle interviste riproposte questo sabato. Oltre al cantante, i telespettatori potranno rivedere anche i momenti con Loretta Goggi, Claudia Pandolfi, Claudio Bisio e Juliana Moreira con Edoardo Stoppa. La riflessione finale sarà affidata a Michele Placido con la moglie Luna Vincenti.


Gli ospiti del weekend 23-24 maggio tra Verissimo, Domenica in e Da noi a ruota libera

Gli ospiti del weekend 23-24 maggio 2020: Domenica In

Domenica torna l’appuntamento con Domenica in, alle 14 su Rai 1. Mara Venier ospiterà grandi personaggi, a partire da Al Bano, in collegamento dalla “sua” Cellino San Marco, festeggerà il suo compleanno (che è stato mercoledì 20). Intervista anche all’esperta Ilaria Capua, per fare il punto sull’emergenza sanitaria e anche per promuovere il suo libro. Riguardo al tema emergenza, collegamenti anche con Luigi Brugnaro, sindaco di Venezia, e Marino Lembo, sindaco di Capri. Si parlerà anche di cinema con il regista Ferzan Özpetek. Spazio anche a Claudio Santamaria e Francesca Barra, alla cantante Anna Tatangelo e alla conduttrice Elisa Isoardi, che lunedì tornerà in onda con la sua Prova del cuoco (che tra l’altro potrebbe non tornare in autunno).

Gli ospiti del weekend 23-24 maggio tra Verissimo, Domenica in e Da noi a ruota libera

Gli ospiti del weekend 23-24 maggio 2020: Da noi a ruota libera

Domenica torna l’appuntamento con Da noi a ruota libera, alle 17.30 su Rai 1. Ospiti di Francesca Fialdini saranno la cantante Orietta Berti, il giornalista e scrittore Massimo GramelliniGabriele Corsa e il Trio Medusa, l’attrice Ludovica Nasti (che ha recitato ne L’amica geniale nelle vesti di Lila Cerullo) che presenterà il suo libro Diario geniale. Inoltre, per parlare dell’emergenza sanitaria, ci sarà in collegamento Francesco Italia, sindaco di Siracusa.