Tuttalativu.it

#Gloria sta per arrivare. Per la serie francese di TF1 è stato rilasciato il promo con la data. Andrà in onda dal 3 agosto su #Canale5 (VIDEO)

Gloria sta per arrivare. Oggi è stato rilasciato il promo con la data per la serie francese di TF1, in onda dal 3 agosto su Canale5 (VIDEO)

Gloria sta per arrivare, dal 3 agosto su Canale5

Per Canale5 non è stata un’estate fortunatissima, vuoi per gli eventi sportivi in onda sulle reti avversarie (Europei e adesso le Olimpiadi), vuoi per una strana voglia di non legarsi con appuntamenti di lunga serialità. In realtà le cose non sono andate benissimo anche per le miniserie, visto il riscontro insufficiente di Masantonio, terminata proprio ieri sera. Tuttavia, non si può nascondere che perlomeno Canale5 ha provato a programmare qualcosa di inedito, non ottenendo però gli ascolti sperati. Da agosto ci riprova e altre a continuare la programmazione di Grand Hotel: Intrighi e passioni con la terza ed ultima stagione, ci sarà un’altra novità. Infatti, dalla tv francese TF1, Gloria sta per arrivare a dare manforte alla rete. Da giorni circolava il promo senza data, ma da oggi Mediaset svela il giorno del debutto.

Gloria sta per arrivare. Oggi è stato rilasciato il promo con la data per la serie francese di TF1, in onda dal 3 agosto su Canale5 (VIDEO)

Nozioni sulla serie tv e ascolti tv rilevati da TF1

Gloria andrà in onda su Canale5 da martedì 3 agosto e, stando alle indiscrezioni, sarà programmata in tre serate. Come è stato fatto in precedenza, forniamo alcune informazioni sulla serie francese. Gloria è interpretata da Cécile Bois, l’attrice che presta il volto anche alla protagonista della serie Candice Renoir. La serie fu girata alla fine del 2020, principalmente tra Saint-Malo e Cancale, in Bretagna. Alcune scene sono state girate anche a Punta di Grouin e in Costa Smeralda. Gloria è un adattamento della miniserie gallese “Keeping Faith”, programmata dalla BBC Wales tra il 2017 e il 2018. La serie fu programmata su TF1 con grande successo dal 18 marzo al 1° aprile 2021, ottenendo una media di 6.092.000 spettatori, pari al 28,78% di share

Gloria sta per arrivare. Oggi è stato rilasciato il promo con la data per la serie francese di TF1, in onda dal 3 agosto su Canale5 (VIDEO)

Cast e sinossi di “Gloria”

Nel cast artistico, oltre alla protagonista, troviamo Elsa Hyvaert, Sarah Berru, Barbara Schulz, Joey Starr, Bernard Le Coq, Nicole Calfan, Michaël Cohen, Malik Zidi, Lucie Lucas, Anne Consigny, Mathieu Madénian, Amelle Chahbi, Mariama Gueye, Clotilde Mollet e Patrick Descamps. Diretto da Julien Colonna, sceneggiatura di Jeanne Le Guillou e Bruno Dega. Ecco la trama: Gloria è un avvocato. Vive una vita da sogno circondata dai suoi tre figli e da suo marito David, in Bretagna. Fino al giorno in cui quest’ultimo scompare, senza fornire alcuna spiegazione. Accusata della sua scomparsa e persino del suo possibile omicidio, Gloria farà di tutto per capire chi fosse l’uomo che amava. L’uomo era ben lontano da chi sosteneva di essere. Un thriller psicologico ricco di colpi di scena inimmaginabili per Gloria… A seguire, il video con il promo per farsi un’idea per la nuova serie, dal 3 agosto, su Canale5!!