Tuttalativu.it

#GrandHotel: Intrighi e passioni. Arriva il promo della serie spagnola #GranHotel con #YonGonzales e #AmaiaSalamanca, in onda prossimamente, su #Canale5 (VIDEO)

Grand Hotel: Intrighi e passioni arriva su Canale5. Ecco il promo

Grand Hotel: Intrighi e passioni arriva su Canale5

Periodo intenso per Canale5 che sta rilasciando man mano i promo delle serie che partiranno durante l’estate. Dopo le serie turche Mr. Wrong (titolo originale Bay Yanlış, di cui troverete QUI tutti gli articoli) e “Love is in the air” (titolo originale Sen Çal Kapımı, di cui troverete QUI tutti gli articoli), è arrivato il momento di un’altra produzione di lunga serialità. Parliamo di Grand Hotel (titolo originale Gran Hotel, di cui abbiamo parlato QUI) glorioso titolo del passato che si inserisce nel filone della serialità drammatica. Una produzione venduta in tanti paesi del mondo, di cui si contano diversi remake, tra cui la versione omonima diretta da Luca Ribuoli su RaiUno.

Grand Hotel: Intrighi e passioni arriva su Canale5. Ecco il promo

Nella versione italiana i protagonisti furono due giovani quasi esordienti in tv come Eugenio Franceschini e Valentina Bellè. In Spagna ritroveremo due giovanissimi Yon González e Amaia Salamanca. Anche in questo caso Mediaset ha appena pubblicato il promo lungo passato per la prima volta proprio nel primo pomeriggio. Di questa serie abbiamo già fatto un esaustivo articolo introduttivo che trovate cliccando QUI e seguiremo le puntate con il nostro Fiction Club. Al momento, la fascia a cui è destinata è il prime time, anche se non è escluso che possa inserirsi in qualche modo nel daytime, sempre su Canale5. Non rimane che rimandarvi al canale YouTube di Mediaset Play Infinity (ecco il LINK).

Grand Hotel: Intrighi e passioni arriva su Canale5. Ecco il promo

Come sempre preferiamo lasciare spazio alle immagini meravigliose di questa fortunata serie tv nel video che segue, lasciando al lettore la possibilità di pregustare quanto vedremo da giugno. Ricordiamo che il titolo italiano sarà Grand Hotel: Intrighi e Passioni e che la serie consta di tre stagioni per un totale di 39 episodi da 80 minuti che in Italia saranno ovviamente rieditati. Nel cast tantissimi attori noti al pubblico italiano grazie alle soap novela e alle serie programmate negli ultimi anni non solo sulle reti Mediaset. Solo nella terza stagione entrerà nel cast il personaggio di Maite Rebelles, interpretato da Megan Montaner. Buona visione!