Tuttalativu.it

Grande successo per #TierraAmarga, nuova serie tv turca in onda in Spagna: arriverà su #Canale5?

Tra i successi di Canale5 c’è sicuramente la soap opera, un genere di serie tv che piace molto al pubblico. In questi anni abbiamo apprezzato Beautiful, Una Vita Il Segreto, su tutte, oltre alle attuali Love is in the air Brave and Beautiful (che continueranno ad andare in onda anche nei prossimi mesi), per non parlare di tutte le altre.

C’è molta curiosità per capire quali saranno le prossime a essere acquistate da Mediaset e qualche indizio arriva dalla Spagna: nel Paese iberico, infatti, su Antena3 è attualmente in onda una serie tv turca, Tierra Amarga (nome originale Bir Zamanlar Çukurova, nome inglese Bitter Land).  Prodotta da Tims and B Productions per Atv (canale turco) a partire dal 2018, vede disponibili al momento ben 102 episodi da 140 minuti.

E’ in onda la terza stagione, ma è già certa la quarta, che partirà a settembre. Insomma, un grande successo in Turchia, Spagna e in totale in ben 30 Paesi. E allora ecco l’ipotesi Canale5, che potrebbe mandarla in onda da maggio/giugno 2022.

BREVE TRAMA

Durante gli anni 70, la coppia di innamorati Zuleyha e Yilmaz decide di nascondere la propria identità a causa dell’omicidio che Yilmaz aveva commesso per proteggere la sua amata dalle aggressioni sessuali. I due decidono quindi di intraprendere un viaggio in treno da Istanbul verso l’ignoto. Il destino li porta ad Adana, nello specifico Çukurova, dove decidono di restare, trovando lavoro nella fattoria di Hunkar Yaman e suo figlio Demir. Egli si innamorerà di Zuleyha, senza però sapere che il suo cuore appartiene a Yilmaz. I due, infatti, per trovare alloggio e lavoro, si sono finti fratelli, all’insaputa di Demir…