Tuttalativu.it

Grosse novità sul #GFVIP: svelata la prima concorrente ufficiale, arrivano opinioniste popolari!

Tra qualche settimana prenderà il via la nuova edizione del Grande Fratello Vip: da lunedì 13 settembre si farà sul serio e il conduttore Alfonso Signorini sta definendo gli ultimi dettagli del cast, che a breve comincerà a essere annunciato. Sono attesi grandi nomi e infatti ecco la prima concorrente ufficiale, svelata dal settimanale Chi, e una grossa novità sugli opinionisti.

Stiamo parlando di Katia Ricciarelli, conosciuta e amata da tutti, dunque un grande colpo. “Ho accettato perché sono curiosa, controcorrente e voglio portare nella Casa il mio mondo, quello della lirica” – dice a Chi – “Io dico sempre quello che penso, cercando di non offendere nessuno. Sono onesta, se qualcuno se la prende mi dispiace, ma bisogna dire la verità e poi sono una che sa difendersi. Vorrei offrire al pubblico che ama il melodramma, e anche a chi non lo conosce, qualche spunto interessante, senza intaccare il mondo che amo, quello della musica. Il melodramma lo abbiamo inventato noi, fa parte della nostra vita!”. Di seguito la pagina del settimanale Chi:

Ci sono novità anche sugli opinionisti: per quest’anno, al posto di Pupo e Antonella Elia, ci saranno due volti inediti, Sonia Bruganelli Adriana Volpe, che non hanno peli sulla lingua, dicono ciò che pensano e sicuramente piaceranno al pubblico. Ma non è finita qui perché, come svelato da Andrea Palazzo (storico capo progetto del GF), ci saranno altre due opinioniste. “Accanto a Sonia e Adriana, avranno un piccolo spazio anche due opinioniste molto pop, prese direttamente dal divano di casa. Due spettatrici appassionate di reality, che conoscono bene il programma e si appassionano a tutte le dinamiche possibili. Due voci decisamente fuori dal coro, che faranno da controcanto alle versioni ufficiali nella nostra arena di discussioni e confronti. Siamo quasi oltre i social, è la tv che fa un giro su se stessa e torna nello studio con gli occhi del pubblico da casa”