Tuttalativu.it

Il 31 dicembre speciale Propaganda Live in onda su La7. Con Diego Zoro per festeggiare insieme il Capodanno! E c’è anche la tombola!

Speciale Propaganda Live, il 31 dicembre 2020 in onda su La7. Con Diego Zoro per festeggiare insieme il Capodanno! E c'è anche la tombola!

Il 31 dicembre speciale Propaganda Live, su La7

A Capodanno si aggiunge un altro appuntamento, con lo speciale Propaganda Live. Quest’anno saremo costretti a rimanere a casa, rispettando le regole per proteggere noi e gli altri. E così la tv sarà ancora più importante per tenere compagnia e allietare una serata comunque speciale. Così, oltre a L’anno che verrà su Rai 1, allo speciale appuntamento con il Grande Fratello Vip su Canale 5 con tanti ospiti (qui i dettagli) e a tutte le altre proposte, adesso si aggiunge un nuovo speciale.

Giovedì 31 dicembre su La7 andrà in onda Propaganda Live, il programma che va in onda ogni venerdì sera sul settimo canale, raccogliendo sempre ottimi ascolti. Sarà un modo diverso di passare l’ultimo giorno dell’anno.

Tante sorprese e divertimento, tra cui una bellissima idea: la tombola! Eh già, ci sarà spazio anche per il gioco. Il pubblico potrà giocare e interagire grazie alla tecnologia. Come? Lo spiega Diego Zoro su Twitter: