A Capodanno si sta con famiglia e amici, anche se quest’anno è meglio essere prudenti. In ogni caso la televisione c’è sempre, come protagonista o come sottofondo. Appuntamento classico è con L’anno che verrà su Rai1 e Capodanno in musica su Canale5, ma non solo.
In molti cercano infatti ipotesi alternative e allora andiamo a vedere cosa proporranno le varie reti. Su Rai2 ci saranno Gli Aristogatti e a seguire Hotel Transylvania 3, su Rai3 il tradizionale Circo di Montecarlo, su Rai4 Power Rangers, su RaiMovie A qualcuno piace caldo e su RaiPremium Cime Tempestose. Oltre agli altri canali Rai e a RaiPlay.
Per quanto riguarda Mediaset c’è Rete4 che propone Le comiche, su Italia1 Pulp Fiction, sul 20 Emozioni di sport 2021, su La5 Un semplice desiderio, su Cine34 L’allenatore nel pallone e su Mediaset Extra il live dalla casa del Grande Fratello Vip. Oltre agli altri canali Mediaset a Mediaset Infinity.
Su La7 Parenti serpenti, su Tv8 Cirque du Soleil, sul Nove I migliori Fratelli di Crozza e poi tutti gli altri canali digitali e satellitari, oltre alle piattaforme ott. Ce n’è per t