Crea sito
Tuttalativu.it

Il contro #Sanremo2021 del martedì: la programmazione delle altre reti in prime time, fatta per chi cerca un’alternativa al Festival

AscoltiTV 5 maggio 2020 · Dati Auditel del martedì: I Pooh, Padre Pio, Le Iene, Gomorroide, Dimartedì, Fuori dal coro, cartabianca

Il contro Sanremo2021 del martedì: la programmazione delle altre reti

Questa è la settimana “santa” per molti appassionati di televisione e musica, con milioni di italiani pronti a godersi il Festival di Sanremo. Però ci sono anche persone che non lo guardano e allora abbiamo pensato a questa rubrica. Oggi tocca a Il contro Sanremo2021 del martedì! Ogni giorno vi diremo cosa c’è sulle altre reti, insomma vi forniremo un’alternativa valida.

Su Rai2 è previsto il film d’azione Il tuo ex non muore mai. Su Rai3, invece, spazio all’informazione con #Cartabianca condotto da Bianca Berlinguer.

Su Canale5 c’è la commedia La vita è una cosa meravigliosa, con diversi attori amatissimi, tra cui il grande Gigi Proietti. Su  Italia1 in onda uno speciale de Le Iene che riassumerà quest’anno di Covid, tra divieti, problemi ed errori di gestione. Su Rete4, invece, spazio all’informazione con Fuori dal coro, condotto da Mario Giordano, che vedete in foto.

Su La7 informazione con DiMartedì, condotto da Giovanni Floris, su  Tv8 c’è il film Il mistero di Ragnarok, mentre sul Nove in onda il film Caos. Naturalmente questa è la programmazione delle prime nove reti, a cui aggiungere quella delle reti tematiche, dal Canale20 in poi, l’offerta delle piattaforme ott e poi c’è anche il calcio, con Juventus-Spezia di Serie A.