Crea sito
Tuttalativu.it

Il contro #Sanremo2021 del venerdì: la programmazione delle altre reti in prime time, fatta per chi cerca un’alternativa al Festival

AscoltiTV 17 aprile 2020 · Dati Auditel del venerdì: Belle e Sebastien, tra Puoi baciare lo sposo, New Moon, Quarto Grado e Propaganda Live

Questa è la settimana “santa” per molti appassionati di televisione e musica, con milioni di italiani pronti a godersi il Festival di Sanremo. Però ci sono anche persone che non lo guardano e allora abbiamo pensato a questa rubrica. Oggi tocca a Il contro Sanremo2021 del venerdì! Ogni giorno vi diremo cosa c’è sulle altre reti, insomma vi forniremo un’alternativa valida.

Su Rai2 è previsto il film Valerian e la città dei mille pianeti. Su Rai3, invece, il film L’amore bugiardo – Gone girl.

Su Canale5 c’è la fiction Ultimo – L’occhio del falco con Raoul Bova. Su Italia1 in onda il film Shining – Extended edition. Su Rete4, invece, spazio all’informazione con Quarto Grado condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Su La7 informazione con Propaganda Live, condotto da Zoro, su Tv8 c’è il film The Karate Kid – Per vincere domani, mentre sul Nove in onda il programma Fratelli di Crozza – Il meglio. Naturalmente questa è la programmazione delle prime nove reti, a cui aggiungere quella delle reti tematiche, dal Canale20 in poi e l’offerta delle piattaforme ott.