Tuttalativu.it

Il fenomeno #DayDreamer continua: numeri da record in streaming, battuto anche #Sanremo2021!

Daydreamer – Le ali del sogno è un vero e proprio fenomeno, è innegabile. Da mesi fa registrare ottimi ascolti nel pomeriggio di Canale5, ha mantenuto tutto il suo pubblico anche negli appuntamenti speciali in prima serata, sui social e tra i giovani va alla grande, con numeri stratosferici.

In tutto questo, ha anche sfidato il Festival di Sanremo, riuscendo a mantenere i suoi telespettatori soliti, nonostante il più importante evento televisivo e musicale dell’anno. Non solo, ma la soap turca è riuscita anche a batterlo! Già, perché, secondo quanto rivelato da ItaliaOggi, la settimana scorsa la piattaforma Mediaset Play ha fatto registrare grandissimi numeri.

Tra il 28 febbraio e il 6 marzo, infatti, gli italiani hanno dedicato alla visione di Daydreamer (live streaming + ondemand) ben  73 milioni di minuti contro i 71 milioni di minuti del Festival di Sanremo su RaiPlay. La soap turca, per altro, è il contenuto più visto in questi mesi, con milioni e milioni di visualizzazioni ogni settimana.