Il #GFVip 6 allunga. Arriva il comunicato stampa ufficiale che annuncia che la finale del reality show sarà nel 2022. Ecco quando…

Il GFVip 6 allunga, posticipando la finale a marzo 2022

Il GFVip 6 allunga, posticipando la finale a marzo 2022

Il GFVip 6 allunga, come annunciato dal comunicato stampa ufficiale. Si confermano le indiscrezioni anticipate da TvBlog che affermavano che la finale del reality condotto da Alfonso Signorini darebbe stata a marzo del 2022. Poche ore fa è arrivata la notizia nel profilo Instagram di Mediaset, che riportiamo integralmente.

GF Vip sarà in onda fino a marzo 2022. Grazie agli ottimi risultati ottenuti, la sesta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini si allungherà diventando così l’edizione più lunga di sempre. Grande merito di questo successo va alla conduzione di Alfonso Signorini, il cui stile detta il ritmo delle serate regalando al pubblico leggerezza, emozioni, divertimento e ironia. Il reality show prodotto da EndemolShine Italy per Mediaset si conferma anche quest’anno uno dei prodotti più amati e seguiti dai telespettatori: gli appuntamenti del lunedì e del venerdì in prime time si aggiudicano sempre la serata sul pubblico attivo dei 15-64enni con una share media del 19.7%. Il live di Mediaset Extra (con le telecamere accese 24 ore su 24) nel totale giornata ha una share dell’1.2% (con un incremento del 33% rispetto alla scorsa edizione, dove la media era dello 0.9%). E da settembre (quando è cominciata questa edizione), tra dirette streaming e video on demand, Grande Fratello Vip 6 ha totalizzato oltre 80 milioni di video visti sulle piattaforme Mediaset. E sui social ha generato 18 milioni di interazioni, collocandosi sempre sul podio dei programmi più commentati della giornata e dei Trending Topics di Twitter.

La notizia è interessante e non mancherà di destare alcune critiche. Ma cosa ne pensate di questa decisione?