Tuttalativu.it

Il “nuovo” pomeriggio di Rai 2 tra Detto Fatto (che raddoppia), Mago Forest e…Paola Perego?

Sono giorni caldi (non solo dal punto di vista della temperatura), ma anche perché si stanno delineando i palinsesti autunnali. In attesa di qualche certezza in più sui palinsesti estivi, vediamo quali sono le indiscrezioni di TvBlog sul pomeriggio di Rai 2

Detto Fatto non solo è confermato, ma addirittura raddoppia: oltre al classico appuntamento dal lunedì al venerdì nel primo pomeriggio, ci sarà anche un sesto appuntamento, il sabato mattina, dalle 11 alle 13. Una promozione per l’ottimo lavoro svolto da Bianca Guaccero e tutta la squadra. A settembre gli ascolti non sono stati entusiasmanti, viste le numerose modifiche operate dall’allora direttore Freccero, ma tornando all’orario abituale gli ascolti sono tornati decisamente buoni, anche se lontano dai fasti del passato (vista anche la concorrenza diretta di Vieni da me). A seguire, dovrebbe esserci un nuovo programma con il Mago Forest e una donna (di cui ancora non si conosce l’identità). Stando alle prime indiscrezioni, il programma sarà registrato in giro per l’Italia e sarà coprodotto da Rai Pubblicità. 

A questo va da ad aggiungersi l’indiscrezione di Affari Italiani, riportata qualche giorno fa, che vedrebbe Paola Perego impegnata il pomeriggio con un nuovo programma. Sarà vero? E soprattutto, quando andrà in onda? Nelle prossime settimane ne sapremo qualcosa in più.