Crea sito
Tuttalativu.it

Il nuovo Tiki Taka di Piero Chiambretti: Zazzaroni, Brienza e Barra ospiti fissi, tante le conferme. Parte lunedì 29 settembre

Il nuovo Tiki Taka di Piero Chiambretti, in seconda serata su Italia1

Parte il nuovo Tiki Taka, con Piero Chiambretti

La stagione televisiva è appena partita, quella calcistica partirà domani con il preliminare di Europa League del Milan e sopratutto nel weekend con il campionato che riparte, dopo un mese e mezzo dall’ultima giornata, giocata ad agosto.

Sarà una stagione particolare, iniziata tardi, senza pubblico (per il momento) e con molte incognite, legate alla pandemia. Di conseguenza ripartono anche i programmi sportivi, tra cui Tiki Taka. Il celebre talk show di Italia 1, in onda in seconda serata da diversi anni e molto amato dal pubblico, tornerà con diverse novità. Innanzitutto il conduttore: Piero Chiambretti sostituirà  Pierluigi Pardo, che ha lanciato e valorizzato il programma fin dall’inizio.

A Tiki Taka, una nuova grafica e tante new entry tra gli ospiti

Ci sarà inoltre una nuova grafica, un nuovo studio e anche un nuovo stile, non troppo diverso dal solito però. Ospiti fissi saranno Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport e le giornaliste Francesca Brienza (ex Roma Tv e attuale compagna dell’allenatore del Lione Rudi Garcia) e Francesca Barra (opinionista, tra gli altri, di #CR4 – La repubblica delle donne).

Appuntamento a lunedì 21 settembre, in seconda serata su Italia1

Con loro tanti altri ospiti, che saranno alternati nel corso delle puntate. Tra gli altri, vedremo Giampiero Mughini, Franco Ordine e Fabrizio Ferrari. Il programma partirà lunedì 21 settembre, in seconda serata su Italia 1.