Crea sito
Tuttalativu.it

Soap & Novelas: Il Paradiso delle Signore, settimana dal 19 al 23 ottobre 2020 · Marta riceve un’offerta di lavoro a New York e parte per l’America. Intanto arriva zia Ernesta…

Il Paradiso delle Signore, settimana dal 19 al 23 ottobre 2020

Seguono le anticipazioni della settimana dal 19 al 23 ottobre 2020 per la soap italiana “Il Paradiso delle Signore”, in onda dal lunedì al venerdì alle 15:55 su RaiUno. Riparte quindi la soap delle rete ammiraglia della Rai. A seguire la tabella con i dati Auditel delle ultime settimane si programmazione degli inediti per consentire agli appassionati della soap di effettuare i confronti.

Il Paradiso delle Signore, settimana dal 19 al 23 ottobre 2020

Ma cosa succederà nel corso della settimana a nel Paradiso delle Signore? Andiamo a seguire le anticipazioni (per i post di anticipazioni de’ Il Paradiso delle Signore clicca QUI)…

Il Paradiso delle Signore, settimana dal 19 al 23 ottobre 2020

Il Paradiso delle Signore · Anticipazioni delle settimana

Il Paradiso delle Signore, settimana dal 19 al 23 ottobre 2020

Marta ha ricevuto una proposta di lavoro dalla Sterling & Cooper, l’agenzia pubblicitaria di New York, ma ha deciso di non accettare nonostante il marito e la zia Adelaide le suggeriscano di ripensarci. Con il pretesto che arriverà in visita la zia Ernesta, Silvia chiede a Luciano di rimanere a casa ancora un po’, ma lui sembra irremovibile. Nel frattempo, le famiglie Rossi-Bergamini si sono riappacificate e c’è stata la festa di fidanzamento di Cosimo e Gabriella. Intanto in Caffetteria gli affari vanno a gonfie vele grazie all’idea vincente di Laura di vendere anche il gelato. Così la Venere propone a Salvatore e Marcello di entrare in società con loro. Intanto Vittorio, in merito alla scelta della moglie di non partire per gli Stati Uniti, prende una decisione.

Il Paradiso delle Signore, settimana dal 19 al 23 ottobre 2020

Marta comunica alla zia che il marito, a sorpresa, le ha fatto trovare il biglietto dell’aereo per New York, e quindi andrà a vivere per qualche tempo negli Stati Uniti. A Casa Cattaneo fa il suo ingresso la zia Ernesta. Con lei c’è anche la figlia di un cugino, Stefania Colombo, segretamente innamorata di Federico e appassionata di moda. Luciano, contrariamente a quanto annunciato in precedenza, su consiglio di Clelia e del figlio, decide di rimandare il suo trasloco. E ci sono novità per l’intraprendente Laura. Si è trasferita da Gabriella e Roberta ed è entrata ufficialmente in società con Salvatore e Marcello.

Il Paradiso delle Signore, settimana dal 19 al 23 ottobre 2020

Al Paradiso si è commentato per l’intera giornata il gesto di Vittorio nei confronti della moglie. Intanto Marta, non senza tristezza, si accinge a raccogliere in un album i momenti più intensi vissuti con il suo amato Vittorio. Per Marta non sarà facile partire per gli Stati Uniti a cuor leggero sapendo di lasciare Vittorio per alcuni mesi. Luciano si sforza di simulare il matrimonio perfetto davanti alla zia Ernesta e a Stefania, impaziente di conoscere il Paradiso e quando arriva nel grande magazzino accompagnata da Silvia, la ragazza è subito attratta da quel mondo e resta incantata dai modelli della nuova collezione creati da Gabriella. Salvatore, ispirato da un’idea di Laura, decide di sondare l’interesse del Circolo per la fornitura di pasticceria, senza però coinvolgerla, facendo così infuriare la nuova socia, che poi si sfoga con Roberta.

Il Paradiso delle Signore, settimana dal 19 al 23 ottobre 2020

Per Marta è l’ultima notte a Milano e Vittorio le ha preparato una splendida sorpresa. Ultimo risveglio nella sua casa per Marta, che si appresta a una giornata di saluti a tutti i cari amici del Paradiso delle Signore. Per amore di Agnese, Armando decide di togliersi la fede che porta al collo ma, arrivato al lavoro, Rocco se ne accorge e pensando che l’abbia persa in magazzino, invita i colleghi a setacciarne ogni angolo, scatenando così un piccolo caso. Roberta invita Salvatore e Marcello a fare un gesto concreto di distensione nei confronti di Laura e il giovane Amato per scusarsi propone alla ragazza di mettere nero su bianco il suo ingresso nella società. La famiglia accompagna Marta all’aeroporto, per lei è giunto il momento di partire.

Il Paradiso delle Signore, settimana dal 19 al 23 ottobre 2020

La sera, rientrato nel suo appartamento, Vittorio trova la sorpresa della moglie, un album di fotografie: “La storia di noi due”, recita la scritta in calce. Al Paradiso tutto è pronto per l’uscita della nuova collezione. Gabriella e Vittorio ammirano il risultato davanti alla vetrina dove assieme alla foto della Contessa di Sant’Erasmo sono esposti i nuovi modelli. Luciano intanto vorrebbe portare a termine il suo progetto di trasferirsi e comincia a non sopportare più la presenza di Ernesta e Stefania, ma la zia confessa tra le lacrime di avere avuto lo sfratto e non ha più un posto dove andare. Quindi rimarrà dai Cattaneo ancora per un po’ di tempo. È arrivato il giorno delle elezioni della nuova presidentessa al Circolo e Adelaide, che non è disposta a cedere, ha un piano per vincere. Alla porta di Vittorio bussa Beatrice Conti, la moglie di suo fratello. Ha una tragica notizia da dare al cognato.


A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.

Auditel settimane precedenti : day time LUN-VEN

6 Risposte a “Soap & Novelas: Il Paradiso delle Signore, settimana dal 19 al 23 ottobre 2020 · Marta riceve un’offerta di lavoro a New York e parte per l’America. Intanto arriva zia Ernesta…”

  1. Ieri sono saltati per colpa mia, ma le tabelle erano pronte e li recuperiamo lo stesso oggi.
    Tra poco uscirà anche UPAS.
    Scusate il ritardo

        1. E’ da quando è iniziato che va alle 15:55.
          Per la Bortone hanno definitivamente deciso di fare un unico blocco dalle 14 alle 15:55 😉

          1. Corretto tutto. Però confermo che quando iniziarono andavano alle 15.40, visto che la foto iniziale la presi dal profilo ufficiale e l’orario iniziale indicato era le 15.40. Mi pare che dopo una settimana dall’inizio testarono le 15.55, ma francamente pensavo fosse un test e non un nuovo orario. A quell’ora o dormo o sono al lavoro

          2. Avranno lasciato perché hanno visto che funziona, anche grazie a Il Segreto che, pur avendo raggiunto il 18%, è lontano dai fasti dei vecchi tempi.

I commenti sono chiusi.