Tuttalativu.it

Soap & Novelas: Il Paradiso delle Signore, settimana dal 9 al 13 novembre 2020 · Agnese e Armando sveleranno a tutti il loro amore. Vittorio fa di tutto per aiutare Pietro, ma …

Il Paradiso delle Signore, settimana dal 9 al 13 novembre 2020

Seguono le anticipazioni della settimana dal 9 al 13 novembre 2020 per la soap italiana “Il Paradiso delle Signore”, in onda dal lunedì al venerdì alle 15:55 circa su RaiUno. Quindi, continua la soap programmata delle rete ammiraglia della Rai. A seguire la tabella con i dati Auditel delle ultime settimane di programmazione degli inediti per consentire agli appassionati della soap di effettuare i confronti.

Ma cosa succederà nel corso della settimana a nel Paradiso delle Signore? Andiamo a seguire le anticipazioni (per vedere tutti gli articoli con le anticipazioni de’ Il Paradiso delle Signore clicca QUI)…

Il Paradiso delle Signore settimana dal 16 al 20 novembre 2020: Agnese e Armando sveleranno il loro amore. Vittorio fa di tutto per aiutare Pietro

Il Paradiso delle Signore · Anticipazioni delle settimana

Stefania ha avuto un ruolo cruciale nello scovare il ladro del Paradiso. La ragazza ha superato anche il suo periodo di prova ed è stata assunta come Venere. Umberto non perde occasione di coinvolgere Federico nei suoi affari e se Adelaide trova eccessivo l’interesse del cognato nei confronti del giovane Cattaneo, Luciano si sente sempre più messo da parte nel suo ruolo di padre. Ma Federico è al centro anche delle attenzioni di Irene, che mette in atto il suo piano per avvicinarlo a Stefania.

Intanto Pietro rischia il carcere minorile per il furto al Paradiso e Vittorio cerca di aiutarlo a uscire da questa situazione. Vittorio è molto preoccupato per la situazione in cui si è cacciato il nipote dopo il furto al Paradiso. Luciano mal sopporta la vicinanza di Umberto a suo figlio e decide di andare a Villa Guarnieri per affrontarlo, ma dal duro confronto con il banchiere esce furioso, sotto lo sguardo di Adelaide, che chiede spiegazioni al cognato; lui però le rivela solo una parte della verità. Stefania è in attesa del suo primo appuntamento con Federico.

Il Paradiso delle Signore settimana dal 16 al 20 novembre 2020: Agnese e Armando sveleranno il loro amore. Vittorio fa di tutto per aiutare Pietro

Irene e Dora si prendono cura del suo aspetto per renderla irresistibile ma, per un contrattempo del giovane Cattaneo, l’incontro salta. Intanto per Pietro è il momento della resa dei conti. Il giudice chiamato a pronunciarsi sul ragazzo, prende una decisione che cambia la vita del giovane e quella di Vittorio. Gabriella, Roberta e Laura sono sotto pressione: ciascuna ha un sogno da coronare ma devono lavorare sodo. E dovrà impegnarsi anche Pietro che d’ora in poi, sotto la guida di Vittorio, oltre a frequentare il liceo, affiancherà Rocco come magazziniere al Paradiso e risponderà direttamente ad Armando del suo lavoro.

Adelaide inizia ad avere sospetti sull’attaccamento di Umberto a Federico, che nel frattempo riceve un’offerta di lavoro da un nuovo cliente del Circolo. Intanto Gabriella, sempre più sovraccarica di impegni, finisce per litigare con Cosimo e inizia ad avere difficoltà con le consegne. Gabriella riceve un mazzo di rose da Cosimo, che si scusa per il litigio del giorno prima. La stilista è sempre più richiesta tra le socie del Circolo, ma rischia di non rispettare l’impegno preso con Vittorio.

Il Paradiso delle Signore settimana dal 16 al 20 novembre 2020: Agnese e Armando sveleranno il loro amore. Vittorio fa di tutto per aiutare Pietro

E sempre dal Circolo arriva in Caffetteria una nuova richiesta di catering per un evento di beneficenza. Pietro non riga dritto neanche sotto il comando del suo capo magazziniere ed è Rocco a rimetterci. Armando invita Agnese ad andare al cinema a vedere il film “La Notte”, di Michelangelo Antonioni e la donna, dopo molte esitazioni, accetta. Di ritorno dallo spettacolo, i due sembrano sul punto di lasciarsi andare ma qualcuno interrompe l’idillio.

Agnese e Armando sono felici di rivedersi dopo la serata trascorsa insieme, ma la donna teme che qualcuno l’abbia vista entrare al cinema. Adelaide è sempre più vicina a scoprire la verità sul legame tra Umberto e Federico. Intanto al Paradiso Vittorio viene a sapere che Pietro è uno scansafatiche. In Caffetteria gli affari vanno a gonfie vele, ma una distrazione di Salvatore e Marcello rischia di rovinare tutti i piani mandando in fumo il lavoro di Laura che, a quel punto, pretende che i suoi soci risolvano il problema. A risolvere la situazione ci sono Armando e Agnese che, dopo aver sistemato le cose, si ritrovano soli. E tra i due scoppia la passione.


A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.

Auditel settimane precedenti : day time LUN-VEN