Tuttalativu.it

Il ritorno di Maurizio Costanzo tra Storia di un’italiana su Rai 2 e L’intervista su Canale 5

Il ritorno di Maurizio Costanzo tra Storia di un’italiana su Rai 2 e L’intervista su Canale 5

Il ritorno di Maurizio Costanzo in tv

Maurizio Costanzo è pronto a tornare protagonista in tv. Dopo la pausa forzata, dovuta all’emergenza sanitaria, tornerà in onda con ben due trasmissioni. Si parte questo sabato, 16 maggio, su Rai 2 con il nuovo programma Storia di un’italiana con Umberto Broccoli. L’italiana è ovviamente la Rai, che sarà raccontata in queste 8 puntate tra aneddoti, curiosità e ricordi, sfruttando il vasto archivio delle Teche Rai. Un appuntamento speciale per tutti gli appassionati (che andrà anche in replica il sabato in terza serata).

Inoltre Costanzo è al lavoro anche per il ritorno de L’intervista: 4 o 5 nuovi appuntamenti, in seconda serata su Canale 5. Il programma (ri)partirà la settimana prossima (giovedì 21 maggio), intanto a TvBlog viene svelato il primo ospite di questo nuovo ciclo: Ambra Angiolini (ormai grande protagonista, tra il Concerto del primo maggio e i rumors su La vita in diretta estate).

Maurizio Costanzo, inoltre, rivela che S’è fatta notte andrà in onda su Rai 1 anche l’anno prossimo, mentre per il Maurizio Costanzo Show al momento è tutto bloccato. L’intenzione è quella di andare in onda in autunno, ma senza pubblico è tutto più difficile. In ogni caso, sono in corso riunioni per capire il da farsi.