Tuttalativu.it

Il Segreto di Puente Viejo: riaprono le sessioni di doppiaggio entro fine mese. Scongiurata la sospensione in tv

Il Segreto di Puente Viejo: riaprono le sessioni di doppiaggio entro fine mese

Il Segreto: riaprono le sessioni di doppiaggio entro fine mese
Francisca Montenegro, interpretata, sin dalla prima puntata, da María Bouzas

Da qualche giorno nella soap novela di Antena 3 Il Segreto di Puente Viejo c’è stato il tormentato salto temporale che, oltre a non essere piaciuto in Spagna, per ora sta disorientando anche il pubblico italiano che la segue fedelmente da quasi 7 anni.


Se per adesso gli ascolti non stanno entusiasmando, a breve la soap dovrebbe confrontarsi con gli ultimi minuti de Il Paradiso delle signore, riproposto in replica. Questo avverrà perché la Rai ha terminato gli episodi girati prima del lockdown che ha impedito di terminare la stagione in corso. La domanda che spesso si legge nel Blog riguarda la programmazione delle serie tv, in particolare sulle reti generaliste.

Matías Castañeda, Interpretato da Iván Montès

Scongiurata la sospensione delle puntate della soap novela spagnola in tv

Tutto questo perché abbiamo già dovuto salutare diverse produzioni, proprio per problemi di doppiaggio, come accaduto alla terza stagione della serie tv “The Good Doctor”, in onda su RaiDue, ma anche a diverse serie televisive sulla pay tv, andate in onda in lingua originale e con i sottotitoli. Ma niente paura, almeno per le vicende nuove di Puente Viejo. Da fonti CERTE, gli episodi doppiati da mandare in onda sono ancora tanti.

Il Segreto: riaprono le sessioni di doppiaggio entro fine mese

Sempre la stessa fonte ci informa che entro fine mese, si tornerà a lavoro per doppiare altre puntate, evitando così che la sospensione di un’altra soap del pomeriggio. Tuttavia, attenzione a pensare che questo discorso valga per tutti, visto che la nostra fonte citava solo gli impegni della “Beep Studios” che si occupa solo de Il Segreto. Per le altre soap si può solo intuire che esistano ancora episodi disponibili, ma non si sa nulla sulla ripartenza.

Indovinate cosa stiamo doppiando

Gepostet von Beep Studios am Freitag, 29. November 2013