Tuttalativu.it

Ilary Blasi presenta l’Isola dei Famosi: “Ci saranno i Burinos e i Raffinados” #isola

L’attesa è (quasi) finita: da lunedì torna l’Isola dei Famosi! In prima serata su Canale5 andrà in onda due volte a settimana, il lunedì e il giovedì. Alla conduzione ci sarà Ilary Blasi, carica a pallettoni per questa nuova avventura. Importante anche il cast di opinionisti, che saranno Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini (purtroppo assente nelle prime puntate, causa Covid) e  Tommaso Zorzi, reduce dalla vittoria del Grande Fratello Vip.

L’inviato sarà Massimiliano Rosolino e i naufraghi saranno 15, spaziando da Elisa Isoardi Beppe Braida, dall’idolo del web  Awed Valentina Persia. Cliccando qui potrete conoscere i naufraghi, con diverse informazioni e curiosità su di loro.

Intanto la conduttrice ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera svelando diverse cose. Ecco un estratto:

“I concorrenti saranno divisi in due categorie opposte, da una parte i Burinos e dall’altra i Rafinados. Ovviamente io mi sentirei più a mio agio tra i burini, genuini e veraci, de core e de panza. Gli altri fanno gli intellettuali”

Il nome di Daniela Martani, che sarà tra i naufraghi, ha fatto un po’ discutere. Ilary dice: “Solo gli stupidi non cambiano idea, magari riusciamo a farle cambiare opinione”

“Le serate sono lunghe e noiose, è bello sapere che qualcuno sta lì, con un appuntamento fisso, che fa spettacolo per te. Le serate sono scandite da quello che c’è in tv. Ora passo dal divano allo studio, questa è l’Isola della mia liberazione

Sugli opinionisti dice: “Abbiamo cercato di prendere un pubblico vasto, che tocchi età differenti e accontenti tutti. E poi conduco io, che non sono di primo pelo ma nemmeno anziana: sono l’anello di congiunzione”

“Anche se ha più di 20 anni, il reality è il format più moderno che abbiamo, perché è dentro la vita delle persone, la gente si immedesima. L’imprevisto fa parte del reality, si vive tutto live, non puoi organizzarti in anticipo. Spero di essere pronta, vado molto di pancia, l’agitazione può farti sbagliare”

“In tv c’è chi interpreta un personaggio, ma non è il mio caso. Io in tv sono totalmente spontanea. Non mi prendo sul serio, mi critico da morire e lo faccio pure con gli altri. Spero di essere un po’ più materna, perché l’Isola è diversa dal GF VIP. Quindi stronza sì, ma non troppo…”

“Ho deciso di lasciare il GF VIP, una scelta ponderata e consapevole. Poi Mediaset mi ha chiamato per l’Isola. Condurre è un’esperienza personale, difficile chiedere consigli. Preferisco sbagliare con la mia testa”