Tuttalativu.it

Ilary Blasi spiega come sarà il suo #StarInTheStar, dal 16 settembre su #Canale5: le sue parole!

Giovedì 16 settembre, in prima serata su Canale5, partirà la grande novità Star in the star. Lo show, condotto da Ilary Blasi, vedrà sfidarsi personaggi famosi che dovranno imitare altrettante celebrities. Compito della giuria e del pubblico sarà quello di svelare la loro identità.

Per capirne di più, la conduttrice ha rilasciato delle dichiarazioni a Tv Sorrisi e CanzoniÈ un celebrity show dove ci sono 10 personaggi famosi, in grado di cantare, che devono immedesimarsi in altrettante star italiane o internazionali, tra cui Michael Jackson, Claudio Baglioni, Zucchero, Mina e Lady Gaga. Non solo dovranno imitarli, ma saranno camuffati come se fossero loro. Sarà impossibile capire chi si nasconde dietro la maschera. Non lo saprò neppure io!”

“All’inizio i concorrenti dovranno imitare il cantante assegnato, che sarà sempre lo stesso per tutte e sette le puntate, cantando in playback. Poi inizieranno a cantare con la loro voce cercando di imitarlo. Alla fine di ogni puntata sarà eliminato un concorrente, che verrà smascherato. Vincerà chi dimostrerà di essere il più bravo. I 3 giudici saranno Marcella Bella, Andrea Pucci e Claudio Amendola. In ogni puntata avremo un giudice ospite. Voteranno le esibizioni dal punto di vista canoro ma anche a livello di show e bravura nell’imitazione”

“Io introdurrò le varie celebrità, darò la parola ai giudici, magari interverrò nelle discussioni, ma non so ancora bene come potrebbe essere condurre questo programma perché è un’esperienza nuova, totalmente diversa da un reality, almeno sulla carta. Lo studio sarà lo stesso dell’Isola dei Famosi a Cologno Monzese. Al centro, sul pavimento, campeggia una grande stella e poi ci sono le tre poltrone dei giudici che danno le spalle al pubblico, mentre io li avrò di fronte”