Tuttalativu.it

Ilary Blasi torna su Canale5 con due programmi? Le indiscrezioni sulla prossima stagione

Ilary Blasi torna su Canale5 con due programmi? Le indiscrezioni…

Ilary Blasi torna su Canale5 con due programmi? Le indiscrezioni sulla prossima stagione

Ilary Blasi è pronta a tornare protagonista su Canale 5. Dopo averla vista (per diverso tempo) alla conduzione del Grande Fratello Vip e de Le Iene, qualche mese fa decise di lasciare i due programmi per provare nuove avventure. E così, in autunno è andato in onda Eurogames, ovvero Giochi senza frontiere. Il programma è stata una precisa richiesta della conduttrice romana, che l’ha proposto alla dirigenza e l’ha voluto fortemente, perché leggero, divertente, adatto alle famiglie. La conduzione (con Alvin) e la realizzazione sono state perfette, ma gli ascolti troppo bassi. Adesso sembrerebbe essere pronta a tornare.

Ilary Blasi torna su Canale5 con L’isola dei famosi

Stando a quanto riferisce il settimanale OggiIlary Blasi nella prossima stagione condurrà non uno, ma ben due programmi su Canale 5. La moglie di Francesco Totti dovrebbe infatti essere al timone dell’Isola dei Famosi (che tornerà a gennaio, emergenza permettendo) e de Lo Show dei Record (il cui ritorno era previsto per questi mesi, ma è stato tutto rinviato per via della situazione sanitaria).

Ci sarebbe anche Lo Show dei Record, covid permettendo

Queste indiscrezioni confermano tutti i rumors di questi mesi. Adesso resta solo da capire se i due programmi andranno realmente in onda e soprattutto quando, vista la situazione delicata.