Tuttalativu.it

Presentate le prime due coppie di #TemptationIsland: ecco informazioni e foto!

A brevissimo partirà la nuova edizione di Temptation Island: in attesa di conferme ufficiali, dovrebbe cominciare mercoledì 30 giugno per poi proseguire ogni lunedì a partire dal 5 luglio. Intanto sono state presentate le prime due coppie che parteciperanno al reality condotto da Filippo Bisciglia. Ricordiamo che le coppie saranno sei. Di seguito foto e informazioni.

CLAUDIA e STE

Claudia (26 anni) e Ste sono fidanzaati da quattro anni e mezzo, è lei che ha scritto a Temptation Island perché nell’ultimo anno le cose non sono andate molto bene e l’ipotesi matrimonio (previsto ad agosto 2020, poi rimandato per Covid) mette paura. Ste vuole farle capire, per l’ennesima volta, la sicurezza del suo sentimento e la volontà di sposarla.

VALENTINA e TOMMASO

Valentina (40 anni) sta da un anno e sette mesi con Tommaso (21 anni), che ha finito la scuola da un anno, essendo stato bocciato. Tra di loro ci sono ben 19 anni di differenza, ma sono innamoratissimi, un incastro perfetto a livello passionale. E’ lei che ha scritto a Temptation perché c’è un problema: la gelosia patologica di lui, che di fatto non le permette di fare nulla perché non è una ragazza di 20 anni che si diverte.